Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 18 aprile

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 13:10

La trentaduesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 18 aprile 2021. Vediamo chi saranno gli ospiti secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 18 aprile

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 18 aprile 2021. Anche questa domenica pomeriggio quindi la zia Mara tornerà a fare compagnia ai suoi affezionati telespettatori.

Le anticipazioni riportate da TvBlog parlano di un appuntamento ricco di grandi ospiti, infatti nello studio della Rai si susseguiranno molti volti noti che renderanon questa trentaduesima puntata imperdibile. Per non perdere nemmeno un’intervista esclusiva, vi ricordiamo di sintonizzarvi domani su Rai 1 alle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 18 Aprile 2021

La nuova puntata di Domenica In sarà la trentaduesima e andrà in onda domani, 18 aprile 2021, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche questa domenica la bravissima conduttrice Mara Venier ha in serbo una puntata davvero ricca di grandi ospiti che, come sempre, si racconteranno come mai prima ai microfoni della zia di tutti gli italiani.

La conduttrice Rai infatti è nota per la sua capacità di mettere a proprio agio chiunque si accomodi nel suo salotto. Secondo le anticipazioni riportate da TvBlog, nello studio di Domenica In arriverà la bravissima attrice Sabrina Ferilli.

La romana, reduce dall’enorme successo avuto con la fiction Svegliati amore mio andata in onda su Canale 5 è una grande amica di Maria De Filippi proprio come anche la Venier.

La Ferilli quindi arriverà nello studio di Mara e parlerà della sua straordinaria carriera e anche della sua vita privata. Non mancheranno le risate: Sabrina infatti è molto divertente e ha sempre la battuta pronta. A Domenica In ci sarà anche spazio per la buona musica.

Nello studio arriveranno i ComaCose, reduci dal Festival di Sanremo 2021 dove hanno partecipato con la canzone Fiamme negli occhi. Mara Venier ha anche invitato nel suo show domenicale un mitico quartetto della musica italiana: i Ricchi e Poveri verranno infatti intervistati da zia Mara e parleranno della loro lunghissima carriera ricca di successi.

Domenica In e il consueto spazio sul Covid

Anche questa settimana a Domenica In non mancherà lo spazio dedicato al Covid. Mara Venier infatti ospiterà numerosi esperti che aggiorneranno il pubblico a casa sulle sutuazione pandemica che l’Italia sta attualmente vivendo. Questo momento dedicato all’informazione permette infatti ai telespettatore di restare sempre aggiornati.

Nello studio di Rai 1 arriveranno il Professor Francesco Vaia, direttore dell’Ospedale Spellanzani, e il Professor Matteo Bassetti. Questi due esperti di primo piano aggiorneranno i telespettatori parlando della situazione sanitaria in Italia.

Altri ospiti che tratteranno questo tema importante saranno il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, e l’assessore alla salute della Regione Lombardia, Letizia Moratti.