Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 9 gennaio 2022

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 16:40

Il nuovo appuntamento con Domenica In è fissato per domenica 9 gennaio 2022. Scopriamo chi saranno gli ospiti intervistati da Mara Venier.

Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier il 9 gennaio 2022

Domenica 9 gennaio 2022, andrà in onda il nuovo appuntamento di Domenica In. Lo storico programma della televisione di stato farà quindi compagnia a tutti i telespettatori anche nel corso di questo nuovo giorno festivo. Per non perdere nemmeno un minuto dello show condotto da zia Mara, vi suggeriamo quindi di collegarvi su Rai 1 dalle ore 14.00.

Le anticipazioni della diciottesima puntata di Domenica In sono fornite dal noto portale online TvBlog. Scopriamo quindi quali saranno gli argomenti e gli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Luca Argentero ospite a Domenica In il 9 gennaio 2022

Il 9 gennaio 2022 a Domenica In arriverà uno degli attori italiani più apprezzati: Luca Argentero. Volto molto conosciuto dai telespettatori che seguono lo show domenicale di Rai 1, l’attore tornerà ancora una volta nello studio della sua cara amica Mara Venier alla quale concederà una lunga e sincera intervista.

Luca Argentero parlerà soprattutto della fiction Rai DOC nelle tue mani, titolo di enorme successo che tornerà in onda sul primo canale della televisione di stato a partire da giovedì 13 gennaio 2022.

Domenica In: argomenti e ospiti del 9 gennaio 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 9 gennaio 2022 si aprirà dando spazio alla pandemia di Covid-19 che continua ad attanagliare l’Italia e il mondo. Grazie al professor Francesco Vaia, al professor Luca Richeldi e al professor Matteo Bassetti, i telespettatori avranno modo di approfondire numerosi temi su questo terribile virus che è tornato a preoccupare tutti con la variante Omicron.

Oltre a questi illustri ospiti che arriveranno in studio, ci saranno anche altri personaggi in collegamento. Nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In ci sarà anche spazio per temi molto più leggeri. Durante il pomeriggio domenicale, infatti, arriveranno nello studio di zia Mara alcuni ospiti con cui si parlerà del Festival di Sanremo.

Con il talk dal titolo Tutti pazzi per Sanremo, infatti, la conduttrice affronterà ogni settimana nuove questioni legate proprio al festival della musica italiana. Ad affrontare il tema Sanremo saranno questa settimana volti noti quali:

  • Marino Bartoletti,
  • Pierluigi Diaco,
  • Alba Parietti,
  • Bobby Solo.

Sempre in questo spazio tornerà anche un volto molto apprezzato dai telespettatori: Pierpaolo Pretelli. A Domenica In arriverà anche la showgirl Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che chiacchiererà con Mara Venier concedendo una lunga intervista in cui si toccheranno davvero molti argomenti.

Nel corso di questa puntata di Domenica In avremo anche la possibilità di ascoltare Marco Travaglio, giornalista e direttore del Fatto Quotidiano, che parlerà del suo libro Indro, il 900 dedicato al suo maestro Indro Montanelli.