Domenica In anticipazioni 11 settembre: Mara Venier premiata all’Arena

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 15:05

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata di Domenica In. Zia Mara inaugura la nuova stagione tv con un premio

Domenica In anticipazioni 11 settembre: Mara Venier premiata all’Arena

Riparte l’11 settembre Mara Venier ancora una volta al timone di Domenica In. La regina del dì festivo della televisione conquisterà il primato di edizioni condotte dopo Pippo Baudo. Un traguardo decisamente importante, frutto anche dell’affetto del pubblico e di una rivincita personale dopo essere stata cacciata dall’azienda perchè definita «vecchia».

La nuova edizione, per la precisione la 47esima, partirà con un parterre ricco di ospiti. A Domenica In arriverà Loretta Goggi. L’interprete di Maledetta Primavera si racconterà in una intervista intima con la conduttrice in attesa di rivederla dal 30 settembre prossimo nella giuria di Tale e Quale Show. Se ne parla da tanto tempo, ma pare che nel 2023 Loretta sarà conduttrice di un programma tutto suo, un varietà che la vedrebbe protagonista assoluta su Rai1.

Ospiti Domenica In 11 settembre 2022: Alberto Matano da Mara Venier

Oltre a Loretta Goggi, arriverà in qualità di ospite anche Alberto Matano a Domenica In. Il conduttore, tornato al timone de La Vita in Diretta lo scorso 5 settembre, parlerà della sua prima estate davvero speciale. A giugno è convolato a nozze con il compagno Riccardo Mannino e ad ufficiare la cerimonia è stata proprio Mara Venier.

Come svela Blogo, a Domenica In sarà presentata la nuova sigla composta e cantata da Andrea Sannino con Franco Ricciardi e zia Mara. Naturalmente entrambi i cantanti saranno presenti in studio. La Venier, come già annunciato, si occuperà anche del caso di Alessandra Matteuzzi che è stata uccisa dal suo stalker a Bologna. In studio arriverà la sorella Stefania.

Mara Venier premiata all’Arena di Verona: sarà ospite di Carlo Conti

Venerdì 9 settembre in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata dei Tim Music Awards 2022 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra gli altri, anche Mara Venier sarà premiata. La Signora della domenica riceverà il premio Diva Arena di Verona, un riconoscimento davvero importante e prestigioso che celebra la sua carriera. Ricordiamo che venerdì 16 settembre non andrà in onda la puntata di Domenica In Show: il primo canale della Tv di Stato ha deciso di far saltare l’evento inaugurale della nuova stagione televisiva.