Domenica In 1° gennaio 2023: oroscopo Paolo Fox e gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 12:36

Prima puntata dell’anno di Domenica In: zia Mara pronta a festeggiare con il pubblico di Rai1 a suon di musica

Domenica In 1° gennaio 2023: oroscopo Paolo Fox e gli ospiti di Mara Venier

Il 31 dicembre 2022 è il giorno dei giorni che porta ai festeggiamenti di Capodanno. La fine e l’inizio del nuovo anno sarà all’insegna della spensieratezza per Mara Venier ma anche del lavoro. La conduttrice, infatti, sarà in diretta a Domenica In l’1 gennaio 2023 e brinderà con il pubblico del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato. Sarà una grande festa, una puntata divertente e con tanta musica e magia. Appuntamento immancabile di questa prima puntata dell’anno del contenitore del dì festivo sarà con l’oroscopo di Paolo Fox; l’astrologo sarà in studio dalla Venier per fare le previsioni complete del 2023. In studio arriveranno anche il mago Silvan e Stefano Orfei.

Anticipazioni Domenica In Capodanno: Rettore e tutti gli ospiti musicali

Si continuerà a suon di musica anche al pomeriggio dopo l’appuntamento con L’Anno che Verrà condotto da Amadeus la sera precedente fino alle 2 di notte. Gli spazi musicali a Domenica In il 1° gennaio saranno affidati a Donatella Rettore, Bobby Solo, Andrea Sannino con Franco Ricciardi e Alessandro Ristori. Quest’ultimo, secondo il Daily Mail, sarebbe il cantante preferito del principe William di Galles. Come si legge sul tabloid inglese, il figlio di Re Carlo III e Diana Spencer avrebbe messo da parte la passione per gli AC/DC a favore di Ristori e la sua band, i Portofinos.

Una bella soddisfazione per l’artista che ha rilanciato la notizia anche sui suoi canali social ufficiali. Sicuramente zia Mara chiederà conto anche di questo. Roberto Bolle a Domenica In in collegamento lancerà l’appuntamento Danza con Me in onda la sera di Capodanno su Rai1. Altri ospiti, come svelato da Blogo, saranno Dalila Di Lazzaro e Monica Guerritore, quest’ultima regista del film Anna, pellicola dedicata a Anna Magnano.

Capodanno Mara Venier: ecco come festeggerà prima di Domenica In

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Mara Venier ha raccontato come trascorrerà la fine dell’anno. La conduttrice di Domenica In, che ha avuto il Covid dopo il marito Nicola Carraro, cucinerà per pochi carissimi amici. Alla rivista di Signorini ha confidato che avrebbe l’intenzione di cucinare il cotechino e una bella pasta al forno: "Sarà tutto molto semplice". Tutti insieme aspetteranno la mezzanotte bevendo qualcosa e godendo dei fuochi d’artificio che sfolgorano sopra al Cupolone di Roma: «Ho fatto tutti i tipi di Capodanno, grandi feste e grandi viaggi, ma nei miei ricordi quelli sulla mia terrazza con gli affetti più cari rimangono i più belli».