Doc Nelle tue Mani nuove puntate: Luca Argentero fa uno spoiler

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 17:25

L’attesa per la serie è tanta: la terza stagione di Doc Nelle tue Mani andrà in onda l’11 gennaio 2024 su Rai1. Luca Argentero fa spoiler sulle puntate: le novità

Doc Nelle tue Mani nuove puntate: Luca Argentero fa uno spoiler

Quando inizia Doc Nelle tue Mani 3? Giovedì 11 gennaio 2024 Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Elisa D’Eusanio e Sara Lazzaro vi aspettano in tanti sintonizzati alle 21:30 su Rai1 per vedere l’inedita prima puntata in tv. Come anticipato da TvperTutti.it, i primi due episodi sono approdati nelle sale cinematografiche di tutta Italia del circuito Uci Cinemas, con le proiezioni del 18 e 19 dicembre scorso e la partecipazione di alcuni attori del cast. Dunque, una medaglia in più per questa serie vincente sin dalla prima stagione che ruota attorno alle corsie di un ospedale con lo smemorato e affascinante medico Andrea Fanti.

Come ripreso da DiPiù Tv, anche nella terza stagione di Doc Nelle tue Mani il personaggio interpretato da Luca Argentero continuerà a fare di tutto per riappropriarsi della sua vita passata. Al suo fianco avrà sempre le sue due donne: Giulia, interpretata da Matilde Gioli, con cui nel corso delle stagioni ha avuto una relazione d’amore, e Agnese, interpretata da sarà Lazzaro, che teme per molti versi che possa recuperare la memoria perduta. Nel dettaglio, teme che possa recuperare alcuni suoi lati oscuri; dal resto non è mai stata del tutto leale con Andrea quando era suo marito.

Luca Argentero fa uno spoiler su Doc Nelle tue Mani 3: le novità

Spoiler e anticipazioni su Doc - Nelle tue Mani 3 ad opera di Luca Argentero. L’attore ha svelato che dopo le prime due stagioni ricche di colpi di scena "mi sono chiesto come gli autori avrebbero potuto inventare nuove e brillanti trame per appassionare il pubblico. Invece per questa terza stagione di idee ne sono nate tante e per questo sarà ancora più avvincente. Fidatevi, con Doc 3 vi divertirete ancora di più".

Passiamo alla rassegna di qualche novità. Sappiamo già che ci sarà il ritorno di Gianmarco Saurino anche se il suo personaggio è ufficialmente morto nella serie. Dopo un periodo di aspettativa, a causa della morte della fidanzata, torna lo specializzando Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) che si troverà a combattere con attacchi di panico che comprometteranno il suo lavoro anche per l’arrivo in reparto dell’oculista Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e le dottoresse Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Corelli (Laura Cravedi).

Doc Nelle tue Mani puntate nuove: quando inizia e quando finisce

La prima puntata di Doc Nelle tue Mani 3 è prevista per giovedì 11 gennaio 2024 per un totale di otto prime serate che si concluderanno giovedì 7 marzo 2024, salvo variazioni di palinsesto. La quinta puntata non andrà in onda l’8 febbraio 2024, ma slitterà di una settimana: in quel giorno ci sarà la terza serata del Festival di Sanremo.