Doc Nelle Tue Mani chiude e incontra Don Matteo: FOTO e anticipazioni

Pubblicato il 5 Marzo 2024 alle 17:03

Ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani giovedì 7 marzo 2024: il dottor Fanti (Luca Argentero) incontra Don Matteo. Le anticipazioni e cosa succede

Doc Nelle Tue Mani chiude e incontra Don Matteo: FOTO e anticipazioni

Doc Nelle Tue Mani chiude i battenti: gli ultimi due episodi, intitolati ’Quello che si deve fare’ e ’Liberi’, andranno in onda giovedì 7 marzo 2024 in prima serata su Rai1. Le anticipazioni sono davvero scoppiettanti e promettono un finale di stagione non numerosi colpi di scena. Nel corso della puntata il pubblico assisterà anche a uno scambio tra la terza stagione di Doc Nelle Tue Mani e Don Matteo, un evento imperdibile per gli appassionati di entrambe le fiction. La chiusura della stagione di Doc sarà arricchita da questa speciale incursione a Spoleto, dove il protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si troverà a interagire con i personaggi della serie Don Matteo.

L’annuncio di questo crossover è stato fatto in anteprima sui social dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha diffuso alcune immagini di Luca Argentero insieme a Nino Frassica, l’indimenticabile maresciallo Cecchini, nella suggestiva cornice della caserma di Spoleto. Questa particolare collaborazione andrà in onda subito dopo il finale della terza stagione di Doc, preparando il terreno per il debutto della quattordicesima stagione di Don Matteo, prevista su Rai1 a partire dal 4 aprile 2024 e con protagonista Raoul Bova.

Questo non è il primo crossover che coinvolge Don Matteo: in passato la serie si è già intrecciata con altre produzioni televisive, come ad esempio Che Dio Ci Aiuti. Un elemento che accomuna tutte e tre le serie, oltre alla collocazione nel palinsesto del giovedì su Rai1, è la casa di produzione Lux Vide, nota per la qualità delle sue produzioni e per il successo ottenuto nel panorama televisivo.

Don Matteo e crossover con Doc Nelle tue Mani: torna Nino Frassica come anni fa

Forse non tutti ricorderanno, ma nel 2020 per lanciare il debutto della primissima stagione di Doc Nelle Tue Mani erano scesi in campo Terence Hill e Nino Frassica con un breve filmato (disponibile alla fine dell’articolo). Nel video si vede arrivare il maresciallo Cecchini in ospedale insieme a Pippo e a Don Matteo, lamentando una intossicazione da funghi. Ad accoglierli era stato il dottor Andrea Fanti (che scoprirà finalmente il segreto).