Doc Nelle tue Mani al cinema! Date e episodi: tutte le anticipazioni

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 14:05

Clamoroso! Sbarca al cinema Doc Nelle tue Mani, la terza stagione con Luca Argentero: novità, date, anticipazioni, spoiler e dichiarazioni

Doc Nelle tue Mani al cinema! Date e episodi: tutte le anticipazioni

C’è grande attesa per la terza stagione di Doc Nelle tue Mani, la serie medica che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e le performance straordinarie del suo cast. La storia del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) torna molto presto su Rai1 e, nel frattempo, è stata venduta in diversi paesi, guadagnandosi una reputazione positiva anche al di fuori dei confini italiani. Questo successo internazionale è una testimonianza della qualità della produzione e dell’appeal che la trama ha avuto.

Durante la presentazione dei palinsesti tv per l’attuale stagione è stato annunciato il ritorno per la fine di gennaio 2024, ma c’è una grande novità per tutti i fan: sbarca al cinema Doc Nelle tue Mani. Ebbene sì! Nella maggior parte delle sale cinematografiche italiane saranno trasmessi in anteprima assoluta i primi due episodi della terza stagione di Doc il 18 e 19 dicembre 2023. Dal primo mese dell’anno nuovo, invece, l’appuntamento è sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo in prima serata. La data per le emissioni non è ancora stata definita.

Doc Nelle tue Mani anticipazioni nuova stagione e new-entry: parla Luca Argentero

In occasione del Vanity Fair Stories, il più grande evento organizzato da Vanity Fair, Luca Argentero ha dichiarato che la serie tv "è un bellissimo regalo che mi è stato fatto. DOC mi ha portato in dote un gruppo di amici nuovi. Ogni tanto vedrete dei grandi ritorni quest’anno. Ho conosciuto attori che sono diventati di famiglia, abbiamo creato un bellissimo gruppo di lavoro. Mi è stato regalato un personaggio che raccoglie un affetto incredibile". Il cast di Doc Nelle tue Mani 3 avrà tra volti nuovi nel cast che reciteranno il ruolo di tre specializzandi: stiamo parlando di Giacomo Giorgio (che è diventato ballerino per una notte di Ballando con le Stelle) che interpreterà Federico Lentini, Elisa Wong che sarà Lin Wang e Laura Cravedi nei panni di Martina Cravelli. Per far parte della serie i tre futuri protagonisti hanno fatto un training all’ospedale Gemelli di Roma.

Spoiler Doc Nelle tue Mani: di cosa si parla nella terza stagione

In una delle recenti interviste rilasciate, Luca Argentero ha fatto spoiler su Doc Nelle tue Mani 3. La serie, che nasce dalla reale storia del medico Pierdante Piccioni che in seguito a un incidente ha dimenticato gli ultimi 12 anni di vita, avrà una trama ancor più avvincente dove le vite dei protagoniste si intrecceranno dentro e fuori l’ospedale: "Ci sono nuovi arrivi, ci sono state delle partenze ed è inevitabile che Doc rimanga un perno attorno a cui ruotano le storie di tutti. C’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale".