Doc Nelle Tue Mani 3 clamoroso, torna Gianmarco Saurino: i dettagli

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 11:37

Uscito di scena perché morto per Covid in Doc Nelle tue Mani, Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) torna nella terza stagione: ecco in che modo

Doc Nelle Tue Mani 3 clamoroso, torna Gianmarco Saurino: i dettagli

La notizia ha dell’incredibile: il dottor Lorenzo Lazzarini torna in Doc Nelle tue Mani 3. Il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino era morto nella seconda puntata della seconda serie nel letto d’ospedale di fronte allo sgomento dei suoi colleghi più cari, della sua compagna la dottoressa Giordano (Matilde Gioli) e del dottor Fanti (Luca Argentero). Il medico era stato vittima del Covid: per la prima volta nella storia della tv italiana si assisteva alla dipartita di un personaggio a causa del virus che nel 2020 ha colpito il mondo intero. "C’è stata una comune d’intenti con la produzione e avevo voglia di iniziare un percorso diverso, di dedicarmi anche al cinema, al teatro, ad altre esperienze", così aveva commentato Saurino in merito al suo addio. Ma ora c’è il suo ritorno. La conferma arriva direttamente da una serie di foto pubblicate dagli altri attori della fiction Doc, come un selfie di Matilde Gioli dove si vede Gianmarco sul set.

Il colpo di scena si tinge di giallo e dai risolti misteriosi perché la domanda è una: in che modo il dottor Lazzarini sarà di nuovo della serie? Il quesito troverà presto risposta: nei prossimi giorni la terza stagione di Doc Nelle Tue Mani sbarca al cinema con i primi due episodi prima di essere trasmesso da gennaio 2024 su Rai1 (QUI tutti i dettagli).

Gianmarco Saurino torna a Doc Nelle tue Mani: in che modo rivive Lorenzo Lazzarini

Secondo le prime anticipazioni su Doc Nelle tue Mani 3 pubblicate da NuovoTv, in una o più puntate rivedremo il medico impersonato da Gianmarco Saurino grazie a una serie di flashback per ripercorrere la sua vita passata, ma il mistero resto. "Questi salti nel passato sono un espediente tra i più usati", ipotizzano gli amanti della fiction. Non è del resto una novità che alcuni personaggi resuscitano in qualche modo: Beautiful è colmo di protagonisti morti e resuscitati in più occasioni oppure, facendo riferimento a una serie più recente, Ciro (Giacomo Giorgi) in Mare Fuori ha perso la vita nella prima stagione e si è rivisto in flashback nella seconda; stessa cosa succederà nella terza stagione.

Gianmarco Saurino al top della sua carriera con fiction di grande successo

Il 2023 è stato un anno speciale per Gianmarco Saurino dal punto di vista lavorativo. Di recente è stato protagonista della serie di Rai1 Per Elisa - Il Caso Claps. Poi ha ottenuto un ruolo nella serie Netflix La Legge di Lidia Poet (che esce nella primavera 2024) e ha recitato nel film di Ginevra Elkann Te l’Avevo Detto.