Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni 7^ puntata del 10 marzo: Fanti a rischio

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 15:00

Giovedì 10 marzo 2022 va in onda su Rai1 alle 21:25 la settima puntata di Doc Nelle tue mani 2: vediamo le anticipazioni.

Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni 7^ puntata del 10 marzo: Fanti a rischio

Doc Nelle tue mani 2 va in onda giovedì 10 marzo 2022 su Rai1 con la settima puntata della nuova stagione. La situazione del Dottor Andrea Fanti sembra essersi risolta, ma un colpo di scena è dietro l’angolo. Vediamo le anticipazioni della 7^ messa in onda.

Doc Nelle tue mai 2: anticipazioni episodio 13 Così lontani, così vicini

Giovedì 10 marzo 2022 va in onda la settima puntata della fiction Doc Nelle tue mani 2, con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gaetano Bruno, Pierpaolo Spollon e Silvia Mazzieri.

Il primo episodio della serata, il 13esimo della seconda stagione, si intitola Così lontani, così vicini. In ospedale arriva un nuovo paziente, con un quadro clinico piuttosto complicato. Si tratta di un ragazzo sordocieco e i medici cercano di capire cosa possono fare per alleviare la sua condizione.

Nel frattempo, Cecilia Tedeschi fa una scoperta su Andrea e decide di fargli una proposta del tutto inaspettata. Se Doc dovesse accettare, però, ci saranno delle ripercussioni sia su Agnese che su Giulia. Le due, come un tempo, sembrano tornate ad essere gelose l’una dell’altra.

Intanto, Riccardo Bonvegna fa un’amara scoperta su Fanti e sprofonda in una crisi che lo mette in ginocchio, mentre Gabriel mette Elisa in grande difficoltà, con una proposta che cambierebbe del tutto le loro vite.

Doc Nelle tue mai 2: anticipazioni episodio 14 Senza nome

Il secondo episodio della settima puntata di Doc Nelle tue mani 2, in onda giovedì 10 marzo 2022, è il 14esimo della nuova stagione e si intitola Senza nome. Giulia Giordano si ritrova ad avere un paziente che conosce e che avrebbe volentieri evitato di incontrare.

Si tratta del compagno di sua madre, trasportato in ospedale con un quadro clinico di difficile comprensione. La dottoressa e i colleghi, infatti, non riescono a capire quali siano le cause del suo malessere. L’incontro con l’uomo rappresenta per Giulia l’occasione per affrontare la madre, con la quale ha un pessimo rapporto.

Intanto, Andrea Fanti sembra ad un passo dal diventare primario, ma qualcosa potrebbe fermare per sempre la sua carriera. Non solo la Tedeschi e Riccardo, anche Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto.