Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 13 gennaio 2022: la pandemia sconvolge tutti

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 19:30

Il dottor Fanti e la sua squadra verrà sconvolti dalla pandemia di coronavirus.

Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 13 gennaio 2022: la pandemia sconvolge tutti

Giovedì 13 gennaio su Rai Uno, torna Doc - Nelle tue mani con l’attesissima seconda stagione. La prima puntata composta dagli episodi intitolati Una vita nuova e La guerra è finita, vedrà il dottor Fanti e la sua squadra alle prese con la terribile pandemia di coronavirus che stravolgerà tutti loro. Come se non bastasse, arriverà un nuovo primario che li metterà a dura prova e ci sarà un’inchiesta interna che rischierà di creare problemi ad Agnese.

Doc - Nelle tue mani 2, trama 13 gennaio 2022: Fanti e la sua squadra sconvolti dalla pandemia

La nuova stagione di Doc-Nelle tue mani, si aprirà con uno scenario per nulla piacevole, ovvero a Febbraio del 2020, alla vigilia della pandemia da coronavirus. In questo scenario incerto, il dottor Andrea Fanti, nel corso del primo episodio che compone questa prima puntata ed intitolato Una nuova vita, sarà determinato a cercare di tenere insieme la sua squadra che sembrerà sgretolarsi sempre più.

Giulia, infatti, andrà a Genova, Lorenzo sembrerà sul punto di lasciare la medicina, Gabriel andrà in Etiopa ed Elisa darà l’impressione di non essere interessata al reparto. Persino Carolina che sarà sul punto di laurearsi non vorrà saperne della Medicina Interna con dispiacere del padre, il quale non vorrà rinunciare ad Agnese. Tuttavia, le cose cambieranno in fretta a causa di un nuovo virus proveniente dalla Cina e che sconvolgerà tutti i loro piani.

Doc - Nelle tue mani 2, spoiler 13 gennaio 2022: arriva un nuovo primario deciso a smantellare il reparto

Il secondo episodio di Doc-nelle tue mani dal titolo La guerra è finita, si aprirà con un salto temporale che sposterà le vicende in avanti al termine della pandemia che ha stravolto le vite di tutti. Fanti, sembrerà così provato da voler lasciar tutto al punto tale che si rifiuterà di seguire il difficile caso dell’infermiera Giacomo.

Nel frattempo, in ospedale arriveranno Damiano Cesconi, un nuovo medico internista ed una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi, ma soprattutto un nuovo primario, il quale sembrerà pronto a smantellare il reparto dall’interno.

Intanto, inizierà un’inchiesta sulla responsabilità dei problemi avuti dall’ospedale nei mesi dell’emergenza ed Agnese sarà nell’occhio del ciclone. Fanti e la sua squadra nasconderanno un segreto su quanto accaduto nel corso dei primi mesi della pandemia, ma per proteggere il primario ed Agnese dall’inchiesta, saranno chiamati ad una scelta inaspettata e coraggiosa.