Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni terza puntata: Andrea in preda ai dubbi

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 17:03

Nella puntata di Doc 3 in onda giovedì 25 gennaio 2024 Andrea Fanti sarà in preda ai dubbi a causa di un nuovo ricordo del passato.

Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni terza puntata: Andrea in preda ai dubbi

Nuovo appuntamento con la terza stagione di Doc giovedì 25 gennaio 2024 su Rai1 alle 21:30. Nella terza puntata (composta da due episodi) vedremo Andrea Fanti in preda ai dubbi a causa di un nuovo ricordo del suo passato che lo porterà a voler sospendere la terapia che stava seguendo. Nel frattempo, anche Giulia sarà in crisi per via del fatto che crederà che la sua relazione con il medico sia frutto di una menzogna.

Doc 3 – Nelle tue mani, trama terza puntata: Andrea vuole sospendere la terapia

Il primo episodio della terza puntata di Doc 3 si intitola «Il beneficio del dubbio» e ci farà vedere Andrea Fanti in grande difficoltà. Il nostro protagonista, infatti, faticherà a credere a ciò che la sua memoria sembrerà suggerirgli. A causa di ciò, deciderà di chiedere ad Enrico, il suo collega psicologo, di sospendere la terapia che gli aveva prescritto. Le cose non andranno meglio in reparto dove la situazione si farà davvero complicata nel momento in cui la giovane Rita, affetta da un tumore, rifiuterà di sottoporsi alla chemioterapia. Come se non bastasse, Fanti e la sua squadra si troveranno a doversi occupare del caso di una paziente che conoscono fin troppo bene. Di chi si tratterà? E soprattutto riusciranno ad aiutarlo?

Giulia pensa che la relazione con Andrea Fanti sia frutto di una menzogna

La serata andrà avanti con l’episodio dal titolo «La vela» durante il quale, il Dottor Fanti, a causa delle ultime rivelazioni, vedrà crollare tutte le certezze che aveva sul suo passato. Il nostro protagonista, nel tentativo di fare chiarezza su ciò che è successo, trascinerà anche Giulia nella ricerca della verità. La donna, intanto, andrà in crisi alla sola idea che la sua relazione con Andrea sia soltanto il frutto di una menzogna. Intanto, Andrea Fanti non sarà l’unico ad avere problemi con il passato. Oltre a lui ci sarà Angelo, un paziente ricoverato all’ospedale Ambrosiano e le cui condizioni di salute costringeranno Martina a dare prova del suo grande talento da medico. Riuscirà la giovane dottoressa a risolvere lo spinoso caso? Per scoprire questo e molto altro, non perdiamoci l’appuntamento con Doc 3 in onda giovedì 25 gennaio 2024 in prima serata su Rai1.