Doc 3, anticipazioni ultima puntata 7 marzo 2024: Fanti scopre la verità

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 17:12

Nell’ultima puntata di Doc 3 il dottor Andrea Fanti scoprirà finalmente la verità sul suo passato.

Doc 3, anticipazioni ultima puntata 7 marzo 2024: Fanti scopre la verità

Doc 3 giunge all’epilogo giovedì 7 marzo 2024 con la messa in onda dell’ottava ed ultima puntata (composta da due episodi) su Rai 1 alle 21:25 circa. In questo appuntamento finale, il dottor Fanti arriverà finalmente a scoprire la verità sul suo passato, ma nel frattempo dovrà fare i conti con la malattia di Agnese. Intanto, Lorenzo dovrà affrontare un caso alquanto complesso, mentre Martina prenderà una decisione che lascerà di sasso i colleghi.

Doc - Nelle tue mani 3 ultima puntata: Agnese ha una malattia

Il primo episodio della serata è intitolato «Quello che si deve fare». Tramite un flashback andremo indietro al marzo del 2011 quando Andrea Fanti si vide costretto ad affrontare la malattia di Agnese, all’epoca sua moglie, ma grazie ad una notizia inaspettata la speranza in lui si riaccese. Negli stessi momenti, il medico all’ora diventato primario dell’ospedale, dovette affrontare un caso dalla diagnosi veramente difficile che lo costrinse a scendere ad un terribile compromesso. Poi si tornerà ai giorni d’oggi e vedremo Lorenzo impegnato a seguire il caso del signor Gianfranco, un paziente arrivato in ospedale da una RSA a cui è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.

Andrea Fanti scopre la verità, Martina lascia tutti a bocca aperta nell’ultima puntata di Doc 3

La serata si concluderà con l’episodio dal titolo «Liberi» nel corso del quale arriverà il momento della verità all’Ambrosiano. Nel frattempo, Federico affronterà il suo ultimo giorno in ospedale, mentre Martina prenderà una decisione che lascerà senza parole tutti i colleghi. Doc, invece, dovrà fare i conti con la verità che gli ha raccontato Agnese e che lo ha costretto a cambiare tutte le sue prospettive sul passato. Il medico, proprio nel momento in cui si convincerà che non possa andare peggio di così, si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che ha causato tutto questo, ovvero il suo peggior nemico che sarà ricoverato proprio nel reparto gestito da lui. Fanti, dunque, scoprirà finalmente come sono andate realmente le cose. Come reagirà di fronte alla verità? Non resta che scoprirlo guardando l’ultima puntata di Doc 3.