Doc 3, anticipazioni seconda puntata: Riccardo in crisi

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 17:40

Riccardo dovrà affrontare un caso difficile che lo manderà in crisi nella seconda puntata di Doc 3 in onda giovedì 18 gennaio 2024.

Doc 3, anticipazioni seconda puntata: Riccardo in crisi

Doc 3 torna in onda giovedì 18 gennaio 2024 con la seconda puntata (composta da due episodi) in cui vedremo il dottor Fanti ancora alle prese con alcuni ricordi che gli faranno sperare di poter recuperare la memoria. Tuttavia, ad un certo istante, sembrerà arrivare ad un punto morto che gli farà quasi perdere le speranze. Nel frattempo, Giulia gli sarà accanto, ma penserà anche alla sua carriera mentre Riccardo dovrà occuparsi di un caso così difficile che lo manderà in crisi.

Doc 3, anticipazioni 18 gennaio: Fanti convinto di aver trovato la pista giusta per trovare la memoria

La seconda puntata di Doc 3 si aprirà con l’episodio intitolato “Perfetta” in cui vedremo il nostro protagonista continuare a scavare nella memoria in cerca di nuovi ricordi. L’uomo, ad un certo punto, sembrerà trovare la sua «vela», ovvero una pista chiara da seguire per ritrovare la memoria. Al suo fianco ci sarà Giulia, la quale, oltre ai problemi di Andrea e ad una direttrice d’orchestra che sarà ricoverata, dovrà pensare anche alla sua carriera. La giovane dottoressa riuscirà a fare tutto senza finire per ammalarsi? Nel frattempo, in reparto arriverà un famoso travel blogger che verrà affidato alle cure di Federico. Tuttavia, il loro incontro rischierà di creare non pochi problemi. Per quale motivo accadrà tutto ciò?

Riccardo si occupa di un caso difficile ed entra in crisi

Il secondo episodio della serata si intitola “Sogni” e ci mostrerà il dottor Fanti un po’ giù di morale, in quanto la sua ricerca della memoria arriverà ad un punto morto. Nel frattempo dovrà anche occuparsi di un panettiere che verrà ricoverato in ospedale con dei sintomi strani. Poco dopo, però, il nostro protagonista sembrerà aver trovato una nuova «vela», ovvero il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà di lì a poco. L’uomo, a quel punto, cercherà di convincere Agnese ad accompagnarlo. Ci riuscirà? Nel frattempo, in reparto, Federico sarà sempre più sotto pressione mentre Riccardo si ritroverà ad affrontare un caso così difficile che lo manderà in crisi e spingerà fino al limite il suo rapporto con Martina.