Doc 3, anticipazioni quarta puntata: Andrea Fanti sempre più in crisi

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 19:25

Il dottor Andrea Fanti sarà sempre più in crisi per via delle sedute terapiche atte a ritrovare la memoria.

Doc 3, anticipazioni quarta puntata: Andrea Fanti sempre più in crisi

La quarta puntata di Doc 3 (composta da due episodi) andrà in onda giovedì 1° febbraio e vedrà il protagonista Andrea Fanti entrare in crisi. L’uomo subirà gli effetti collaterali della terapia e rischierà di non riuscire ad occuparsi dei pazienti. Nel frattempo, Agnese proverà ad approfittarsi della situazione per far sì che la smetta di ricercare il suo passato. Damiano, invece, dovrà affrontare un caso che rischierà di portare a galla vecchi rancori familiari.

Anticipazioni Doc 3 puntata 1 febbraio: Andrea Fanti rischia di non potersi occupare dei pazienti

La quarta puntata di Doc 3 si aprirà con l’episodio intitolato «Fantasmi» e ci farà scoprire le fragilità del nostro protagonista. Andrea Fanti, infatti, sperimenterà gli effetti collaterali delle sedute di terapia con Enrico. Doc, infatti, sembrerà essere in grande difficoltà al punto tale che non riuscirà ad occuparsi dei pazienti come vorrebbe. Agnese, vista la situazione che si è venuta a creare, prenderà la palla al balzo e cercherà di approfittarne per stroncare una volta e per tutte la sua ricerca sul passato. Giulia, al contrario, sarà convinta che Andrea non debba mollare nonostante i problemi personali che si ritroverà ad affrontare visto che in reparto verrà ricoverato suo fratello Fabio. Come reagirà il nostro protagonista a questo ennesimo colpo che la vita gli riserverà?

Damiano rischia di dover affrontare antichi rancori familiari

La serata andrà avanti con l’episodio dal titolo «Salto nel buio» che vedrà Andrea Fanti avere finalmente la consapevolezza di come rintracciare la donna che da tempo sta cercando. Tuttavia, dovrà prima trovare dentro di sé il coraggio per farlo. Nel frattempo, in reparto, Riccardo sarà alle prese con il caso di un personal trainer che risulterà essere piuttosto indisciplinato visto che non vorrà fare ciò che gli dicono i medici. Damiano, invece, dovrà fare i conti con il ricovero di una modella che scoprirà essere la fidanzata di suo fratello Samuele con il quale non ha rapporti da diversi anni. Questo caso, per il giovane medico, rischierà di essere davvero spinoso visto che potrebbe portare a galla antichi rancori familiari che non sono stati risolti.