Doc 3, anticipazioni prima puntata: Fanti recupera la memoria?

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 18:44

Il dottor Fanti avrà un flash e crederà di poter recuperare la memoria.

Doc 3, anticipazioni prima puntata: Fanti recupera la memoria?

La fiction di successo Doc torna con la terza stagione giovedì 11 gennaio 2024 su Rai1 alle 21:30 con la messa in onda della prima puntata (composta da due episodi). In questo primo appuntamento vedremo il dottor Fanti tornare a vestire i panni del primario con non poche difficoltà visto che dovrà fare fronte alle richieste della nuova direttrice amministrativa. In questo quadro già difficile di per sé, il medico avrà un ricordo improvviso che lo porterà a credere di poter recuperare la memoria.

Doc - Nelle tue mani 3, prima puntata: Fanti torna ad essere primario

La prima serata in compagnia di Doc - nelle tue mani 3 si aprirà con l’episodio intitolato «Risvegli» che vedrà il dottor Fanti affrontare il suo primo giorno da primario. L’uomo, tornato ad avere il suo precedente ruolo, sarà investito da nuove responsabilità da gestire senza mettere in secondo piano i suoi pazienti. Le difficoltà saranno molte a causa delle pressioni della nuova direttrice amministrativa, la quale pretenderà che ci siano ricoveri più brevi e poche analisi ed arriverà a minacciare di chiudere il reparto. Fortunatamente, il nostro protagonista potrà contare sulla sua squadra, nonostante Giulia non avrà ancora accantonato l’idea di lasciare il reparto e Riccardo sarà in grande difficoltà per via dei tre nuovi specializzandi che gli sono stati affidati.

Fanti ha un flash e si convince di poter recuperare la memoria

Il secondo episodio della serata si intitola «Lasciar andare» e vedrà il dottor Fanti avere un ricordo degli anni che credeva di aver perso per sempre. La notizia, ovviamente, giungerà all’intero reparto e finirà per scompaginare gli equilibri tra i colleghi. Agnese, infatti, avrà il timore che recuperare la memoria possa destabilizzare l’intera vita di Andrea, mentre Damiano sarà preoccupato per gli effetti che la novità potrebbe avere su Giulia, la quale in passato ha avuto una relazione con Fanti. Il nostro protagonista, invece, per via di quel ricordo sarà sempre più euforico all’idea di poter recuperare totalmente la memoria, motivo per il quale si rivolgerà al collega psichiatra Enrico, il quale gli prescriverà una terapia farmacologia che però faticherà a seguire a causa dei tanti impegni che ha come primario.