Doc 3, anticipazioni 7^ puntata 29 febbraio: Fanti vicinissimo alla verità

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 19:44

Nella puntata di Doc 3 del 29 febbraio 2024 il dottor Fanti sarà sempre più vicino alla verità.

Doc 3, anticipazioni 7^ puntata 29 febbraio: Fanti vicinissimo alla verità

La settima puntata (composta da due episodi) di Doc 3 andrà in onda giovedì 29 febbraio 2024 su Rai 1 alle 21.25 circa. In questo appuntamento, il dottor Fanti, come rivelano le anticipazioni, sarà sempre più vicino alla verità che gli è stata nascosta da Agnese. Il tutto avverrà nel momento in cui Lin e Federico si rimetteranno a lavoro sul database. Nel frattempo, la dottoressa Lin dovrà fare i conti con la sua famiglia a causa del ricovero in ospedale di sua sorella, mentre Giulia faticherà a gestire tutti i suoi impegni.

Doc 3, spoiler settimana puntata: la dottoressa Lin fa i conti con la sua famiglia

La serata prenderà il via con l’episodio intitolato «Legami». Giulia dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per concludere la sua ricerca, infatti mancherà sempre meno alla scadenza dei termini per la presentazione della stessa. Tuttavia, la giovane avrà la testa da tutt’altra parte e farà fatica a gestire i tanti impegni così come Fanti. Quest’ultimo, infatti, avrà la riunione con i finanziatori e dovrà anche accogliere Carolina che sarà in città per qualche giorno. Il tutto, però, rischierà di passare in secondo piano nel momento in cui la sorella della dottoressa Lin sarà ricoverato in ospedale a causa di un incidente. Il caso costringerà la specializzanda a fare i conti con la sua famiglia ed in particolar modo con suo padre.

Andrea Fanti sempre più vicino a scoprire la celata verità

La serata in compagnia di Doc 3 proseguirà con l’episodio dal titolo «Vivere» in cui vedremo Giulia dover prendere una decisione importante sulla sua vita personale che però avrà delle conseguenze anche sulla sua carriera. Nel frattempo, Martina affronterà l’esame più complesso della sua vita, Damiano si prenderà cura con gran delicatezza di Elisabetta e Riccardo sarà alle prese con un caso che lo costringerà a fare i conti con il fantasma di Alba. Infine, Lin e Federico decideranno di rimettersi all’opera sul database dell’ospedale, ma agendo in tal modo, rischieranno di far avvicinare sempre più Andrea Fanti, che nella scorsa puntata è rimasto bloccato in ospedale, alla verità che Agnese gli ha tenuto nascosta.