Doc 3, anticipazioni 6^ puntata 22 febbraio: Fanti bloccato in ascensore

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 17:04

Andrea Fanti resterà bloccato nell’ascensore dell’ospedale e dovrà salvare una paziente incinta.

Doc 3, anticipazioni 6^ puntata 22 febbraio: Fanti bloccato in ascensore

Doc 3 torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena giovedì 22 gennaio su Rai Uno alle 21:30 circa. La sesta puntata (composta da due episodi) della fiction con protagonista Luca Argentero vedrà Andrea Fanti alle prese con una situazione molto difficile nel reparto. Come se non bastasse, in seguito ad una scossa di terremoto, rimarrà chiuso in ascensore e dovrà anche salvare una paziente incinta.

Doc 3, anticipazioni sesta puntata: Andrea fa i conti con la lontananza da Giulia

Il primo episodio della serata si intitola «Lontani» e vedrà il nostro protagonista fare i conti sia con la frattura tra lui e Agnese sia con la lontananza da Giulia. Quest’ultima, infatti, sarà a Roma per continuare la sua ricerca. Nel frattempo, in reparto, la situazione sarà al limite con Teresa che dovrà fare miracoli per riuscire a trovare un posto per la figlia di Diana, donna rincontrata dopo molti anni da Andrea, ricoverata nonostante i dubbi della madre. Poco dopo, anche Elisabetta, una paziente seguita da Damiano, verrà ammessa in reparto a seguito di alcuni giorni di malessere che potrebbero nascondere un problema più grave. Cos’ha davvero la giovane paziente? Riuscirà il medico a scoprirlo ed aiutarla nel modo giusto giungendo alla guarigione completa?

Andrea Fanti rimane chiuso in ascensore e deve salvare una paziente incinta

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «La scossa» in cui un violento terremoto seminerà il panico all’Ambrosiano. La dottoressa Lin, infatti, temerà che possa essere accaduto qualcosa alla sua famiglia, mentre Ric giungerà finalmente ad una decisione sulla proposta che gli aveva fatto Laura, una nuotatrice paralimpica. Nel frattempo, Federico dovrà effettuare un delicato intervento, ma sarà particolarmente in ansia, in quanto non si sentirà pronto a farlo. Martina, invece, dovrà stare molta attenta perché per via di un incontro il suo segreto potrebbe venire presto a galla. Cosa nasconde la ragazza e perché sarà così spaventata dal fatto che potrebbe essere scoperta? Infine, Giulia si ritroverà a gestire il reparto perché Andrea rimarrà bloccato in ascensore dove dovrà salvare la vita ad una paziente incinta.