Dissapori tra Francesco Vecchi e Mediaset? Programma sottratto e retroscena

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 15:05

Sono emersi retroscena in merito ad un presunto astio tra Francesco Vecchi e Mediaset. Pare, infatti, che l’azienda gli abbia sottratto un programma di punto in bianco. Ecco cosa è successo.

Dissapori tra Francesco Vecchi e Mediaset? Programma sottratto e retroscena

Sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo ha sganciato un vero e proprio scoop che riguarda Francesco Vecchi e dei possibili dissapori con Mediaset. Nello specifico, sembrerebbe che il conduttore di Mattino 5 non abbia molto gradito una scelta presa dall’azienda per cui lavora in merito alla sua carriera. Si vocifera che i vertici di Mediaset stessero prendendo in considerazione l’idea di affidare a Francesco la conduzione di un programma tutto suo. Esso sarebbe dovuto andare in onda questa estate, ma non su Canale 5, bensì su Rete 4. All’ultimo momento, però, ci sarebbe stato un netto dietrofront da parte dell’azienda. Questo avrebbe fatto innervosire il presentatore.

Francesco Vecchi furioso con Mediaset? Cosa è successo

Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset, specie quelli di Rete 4, sono spuntati dei retroscena piuttosto interessanti che riguardano l’azienda e un conduttore. Proprio su tale rete, infatti, questa estate sarebbe dovuto partire un programma condotto interamente da Francesco Vecchi. Quest’ultimo avrebbe avuto la possibilità di slegarsi per un periodo dalla sua collega Federica Panicucci e cimentarsi nella conduzione di un format tutto suo.

Il programma, inoltre, sarebbe dovuto andare in onda in prima serata, generando per Vecchi un ulteriore salto di qualità. Ma cosa è successo all’ultimo? Alberto Dandolo ha detto che Mediaset sarebbe venuta meno alla promessa fatta al conduttore, generando un certo malcontento in lui. Probabilmente, in ultima analisi, i vertici aziendali hanno avuto paura di dare un onere così importante al conduttore.

Francesco Vecchi non può che gioire per i risultati di Mattino 5

Alla luce di questi recenti sviluppi, dunque, sembra molto più chiaro ai telespettatori di Mattino 5 la stoccata velata che Francesco Vecchi lanciò contro Mediaset in occasione dei saluti finali a chiusura del programma. Ad ogni modo, malgrado questo possibile malcontento, Francesco non ha molte ragioni per essere triste. L’edizione di quest’anno del format mattutino, infatti, ha registrato degli ottimi livelli di ascolti. Il bilancio di fine edizione è assolutamente positivo. Proprio per questa ragione si è deciso di confermare Francesco Vecchi e Federica Panicucci al loro solito posto.