Disavventura per Gemma Galgani, la dama di UeD si sfoga su Instagram

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 13:01

In queste ore, la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha pubblicato uno sfogo sui social in cui ha raccontato di una disavventura che le è capitata.

Disavventura per Gemma Galgani, la dama di UeD si sfoga su Instagram

Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, si è trovata a fare i conti con una spiacevole disavventura in queste ore. La protagonista non è molto attiva sui social. Su Instagram, infatti, condivide di tanto in tanto sprazzi delle sue giornate e della sua vita. Questa notte, però, ha deciso di sfogarsi con i fan in merito ad una cosa che le è accaduta. Nel post in questione è presente una candela accesa nel buio. A corredo di tale immagine, poi, la donna ha scritto anche una didascalia nella quale ha spiegato quello che le è accaduto. La dama non ha esitato a chiedere anche aiuto ai suoi follower nella speranza di riuscire a risolvere quanto prima il problema.

Gemma Galgani svela la disavventura che le è accaduta stanotte

Stanotte Gemma Galgani ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui ha raccontato una disavventura che le è successa. In buona parte del quartiere di Torino in cui la donna vive, infatti, è andata improvvisamente via la corrente. La donna, così, si è ritrovata a casa da sola, completamente al buio. Per tale motivo, dunque, ha deciso di accendere una candela per riuscire ad avere un po’ di luce. Ad ogni modo, la situazione si è protratta per diverse ore, al punto che la Galgani ha sentito il bisogno di esternare l’accaduto sui social. A tal riguardo, infatti, ha scritto:

"Siamo senza luce da due ore, pervade una strana sensazione di impotenza. Un guasto e non sanno dire quando potranno risolvere".

Uomini e Donne, Gemma Galgani chiede aiuto ai fan

Con questo post, dunque, Gemma Galgani, che non ha passato una stagione proprio rosea a Uomini e Donne, ha spiegato di essersi messa in contatto con la compagnia elettrica della zona. Gli operatori, però, non sarebbero stati in grado di rassicurare la donna. Impotente e privata dei suoi confort, dunque, Gemma Galgani ha chiesto aiuto ai suoi fan. Nello specifico, ha domandando alle persone che la seguono se sapessero qualcosa di questo guasto e fossero in grado di darle qualche informazione più precisa sul ripristino dell’energia elettrica. Purtroppo, però, nessuno sembra essere stato in grado di aiutare la donna. Il suo account Instagram, infatti, è silente dalla pubblicazione di questo messaggio, pertanto, non si sa se la situazione sia tornata alla normalità oppure no.


ARGOMENTI: Uomini e Donne