Diretta GF Vip interrotta: ipotesi fuga di un concorrente e vero motivo

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 14:30

Interrotta la diretta del GF Vip 2022: cos’è successo? Esplode il caso censura su Twitter. Le ipotesi e le voci delle fonti interne

Diretta GF Vip interrotta: ipotesi fuga di un concorrente e vero motivo

Problemi al Grande Fratello Vip: la diretta è saltata. Su Mediaset Extra, canale 55, è in onda il Rewind della giornata di ieri e su Twitter aleggia l’ipotesi della censura. Cosa è successo al GF Vip? Perché non c’è la diretta? Secondo fonti vicine, sarebbe in corso un guasto tecnico che ha portato all’oscuramento del canale. Per alcuni minuti c’è stato solo il logo del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il tutto è stato sostituito dal cartello: "Ci scusiamo per l’interruzione del programma. Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile". L’interruzione ha colpito anche il sito ufficiale del programma: in entrambe le regie c’è l’occhio del Grande Fratello.

GF Vip 7 diretta oscurata dagli autori: che succede?

Dopo quello che è accaduto a Marco Bellavia, sul web si è scatenata una vera e propria rivolta. Gli autori del GF Vip stanno facendo il possibile per gestire con le pinze la situazione, prendendo dei provvedimenti, tuttavia, si stanno verificando degli episodi alquanto bizzarri. In queste ore, infatti, la diretta Mediaset è stata improvvisamente oscurata per diverso tempo. Ad un certo punto, poi, pare abbiano cominciato a trasmettere contenuti della sera precedente.

Il pubblico, sempre molto attento, ha subito notato la cosa ed ha provveduto a fare domande sul web per capire cosa fosse successo. Nel frattempo sul web è stata diffusa un’altra notizia, ovvero, la denuncia sporta da Codacons ai danni del GF Vip.

Sara Manfuso è scappata da GF Vip 2022? L’ipotesi dilaga sul web

A causa dello stop alla diretta del GF Vip, si è ipotizzata su Twitter una fuga di Sara Manfuso dalla Casa di Cinecittà. In molti hanno gridato alla censura. Ma perché censurare? "Manco fosse El Chapo", hanno twittato gli spettatori. Sono giorni difficili per la concorrente che durante la puntata di lunedì 3 ottobre voleva dire addio al gioco e uscire definitivamente. Il caso Marco Bellavia ha pesato molto su Sara Manfuso che ha provato disagio per quanto successo. AGGIORNAMENTO: Sara Manfuso abbandona GF Vip: c’entra Marco Bellavia. Rivelazioni


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP