Diletta Leotta pronta a lasciare DAZN a causa dell’arrivo di Giorgia Rossi?

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 10:11

Secondo alcune indiscrezioni la bella Diletta Leotta è pronta a lasciare la piattaforma straming DAZN per approdare in un altro emittente televisivo

Diletta Leotta pronta a lasciare DAZN a causa dell’arrivo di Giorgia Rossi?

La stagione televisiva si è conclusa da pochissimo tempo e attualmente i protagonisti del piccolo schermo stanno valutando diverse ipotesi per la prossima stagione. In particolare ci sono numerosi commentatori e giornalisti legati al mondo del calcio che stanno passando da un’emittente ad un’altra.

Uno dei casi più eclatanti è certamente quello di Marco Catteneo che, dopo molti anni trascorsi a Sky, ha deciso di passare a DAZN. Stesso discorso vale anche per Massimo Ambrosini: il commentatore tecnico di Sky ha infatti deciso di abbandonare la pay tv satellitare per approdare in altri lidi.

Nelle ultime ore si parla molto anche dell’addio a DAZN della bella Diletta Leotta. La commentatrice sportiva infatti non pare intenzionata a rinnovare il suo contratto con la piattaforma di streaming. Le cause di questa decisione sono da ricollegarsi molto probabilmente all’arrivo di Giorgia Rossi, altra bellissima presentatrice sportiva che sta per abbandonare Mediaset per arrivare a DAZN.

Diletta Leotta lascerà DAZN?

Diletta Leotta è sicuramente la conduttrice sportiva più conosciuta attualmente. La donna infatti oltre ad essere abile nel suo lavoro è anche tornata alla ribalta negli ultimi mesi per via della storia d’amore con l’attore turco Can Yaman.

Da qualche anno la Leotta è uno dei volti di punta di DAZN, ma pare proprio che le cose stiano per cambiare. Secondo quanto rivelato da Sandro Sabatini su Twitch infatti «Pare che Diletta Leotta lasci DAZN, non abbia rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV».

A confermare queste voci ci ha pensato anche Paolo Bargiggia di Sportitalia. Secondo lui la bella Leotta non rinnoverà quasi sicuramente il contratto con la piattaforma di streaming e di conseguenza dovrà rinunciare a 400 mila euro a stagione.

I motivi dell’addio di Diletta Leotta a DAZN non sono chiari, ma pare che ci possa essere un nesso con l’arrivo di Giorgia Rossi. La conduttrice sportiva infatti è intenzionata a lasciare Mediaset e pare proprio che approderà a DAZN. Probabilmente quindi le due presentatrici non potranno lavorare insieme in quanto dovrebbero occupare lo stesso ruolo.

Giorgia Rossi: addio a Mediaset per approdare a DAZN

Secondo alcune voci riportate come certe da TvBlog, pare proprio che la bella e brava Giorgia Rossi sia in procinto di dire addio a Mediaset per iniziare una nuova collaborazione lavorativa. La conduttrice di Pressing pare infatti diretta verso DAZN. La piattaforma di streaming online ha a lungo corteggiato la Rossi e alla fine sembra proprio che le avances siano riuscite a regalare il risultato sperato.