Detto Fatto in onda fino al 23 dicembre: ecco quando torna lo show di Bianca Guaccero

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 14:10

Si prepara ad abbassare le saracinesche il programma Detto Fatto che saluterà i telespettatori dando appuntamento al 2022: in settimana interverranno anche Maurizio Costanzo e Massimiliano Ossini.

Detto Fatto in onda fino al 23 dicembre: ecco quando torna lo show di Bianca Guaccero

Ultima settimana per Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto. In vista delle festività natalizie i palinsesti varieranno, permettendo a gran parte dei programmi Rai di farsi delle vacanze che dureranno diverse settimane. Fino al 23 dicembre gli appassionati di questa trasmissione di Rai 2 avranno modo di scoprire dei nuovi tutorial e imparare delle ricette golose oltre a svagarsi con gli ospiti importanti che la conduttrice pugliese accoglierà in salotto. Ma quanto durerà questo stop? Andiamo subito a scoprire quando tornerà in onda Detto Fatto e il programma di quest’ultima settimana che si preannuncia avvincentissima!

Ecco quando torna Detto Fatto

Dal 24 dicembre in poi non sarà più trasmesso ’Detto Fatto’. Dopo un buon avvio di stagione, per Bianca Guaccero e il suo team è giunto il momento di prendersi una pausa che durerà circa due settimane, vale a dire fino al 10 gennaio 2022. Al posto del programma di tutorial, consigli e cucina andranno in onda una serie di film natalizi. Il giorno della vigilia di Natale risulta regolarmente in onda Una parola di troppo con Giancarlo Magalli.

Anticipazioni Detto Fatto 20-21-22-23 dicembre: da Maurizio Costanzo a Massimiliano Ossini

Lunedì 20 dicembre Maurizio Costanzo sarà ospite nella rubrica ’Discostar’ che sarà dedicata a Enzo Tortora. In questa rubrica, inoltre, non mancherà Patrizia Rossetti. Essendo lunedì, la Civitillo presenterà la rubrica ’Giovanna Tuttofare’ e lo farà assieme a Marco Rivella e Francesco Dolce, esperti di scultura del ghiaccio. Presenti anche Nenella Impiglia e la sua ospite Tiziana Rocca nello spazio dedicato alle scarpe.

Martedì 21 dicembre a Detto Fatto ci sarà il re dell’instant fashion, ossia Fabrizio Crispino. Con quest’ultimo gli spettatori apprenderanno come realizzare dei look perfetti per le feste. Luca Medici insegnerà come impacchettare in modo originale e innovativo i regali. Oriella Dorella seguirà i progressi delle sue allieve e in cucina troveremo lo chef Poggi. Spazio al meglio del 2021 nella rubrica di Detto Fatto Parade.

Mercoledì 22 dicembre si parlerà di matrimonio e spose con Gianni Molare. Interverrà anche Sara Vecchia che si focalizzerà su ciglia e sopracciglia. Dietro ai fornelli di Rai 2 sarà presente lo chef Seby Sorbello che realizzerà la tradizionale e buonissima cassata siciliana. Non mancherà Detto Fatto Parade e l’argomento centrale saranno i canti di Natale.

Nell’ultimo giorno, ossia il 23 dicembre, Bianca Guaccero e la sua squadra si immergeranno ancora di più nel clima natalizio e, ad un passo dalla vigilia e dal Natale, sarà illustrato come apparecchiare la tavola per le festività grazie ai consigli di Carlo Spallino Centonze. Angolo trucco con Simone Belli che metterà a punto tre diversi look adatti agli eventi di fine dicembre. Angelica Sepe offrirà spunti utili per il pranzo di Natale mentre Massimiliano Ossini, Michele Vanossi e Matilde Brandi saranno gli ospiti della rubrica ’W la Rai’ incentrata sui programmi natalizi. Ci saranno anche il Piccolo Coro Cantori di Milano e gli artisti del Circo di Medrano.


ARGOMENTI: Detto Fatto