Detto Fatto, anticipazioni fino al 29 ottobre: l’attrice di UPAS da Bianca Guaccero

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 20:30

Durante la settimana a Detto Fatto sarà dato spazio ad Halloween con la pizza di Gianfranco Iervolino e la dedica a Laura Pausini

Detto Fatto, anticipazioni fino al 29 ottobre: l’attrice di UPAS da Bianca Guaccero

Una nuova settimana attende Bianca Guaccero e il suo programma Detto Fatto. Dal 25 al 29 ottobre il divertimento non mancherà per il pubblico spettatore, inoltre, si avrà modo di apprendere nuove attività e segreti da utilizzare nel quotidiano e in occasione di Halloween. Spazio anche ai super ospiti tra cui anche il modello e attore spagnolo Sergio Muniz. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 2 a partire dalle ore 15.15! Accanto alla conduttrice pugliese troveremo, come sempre, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

Anticipazioni Detto Fatto 25 ottobre, dedica a Laura Pausini

Lunedì 25 ottobre si partirà con il ’Re della sfoglia’ e con Giovanna Civitillo, la quale non mancherà di presentare la sua imperdibile rubrica ’Giovanna tuttofare’. Per quanto riguarda Beniamino Baleotti, questa volta mostrerà al pubblico da casa come realizzare la pasta fresca. Dietro ai fornelli ci sarà lo chef Filippo La Mantia mentre tra spazzola e fon troveremo l’hair stylist Stefano Bonomi. Ad occuparsi della rubrica ’Detto fatto risponde’ ci sarà la dottoressa otorinolaringoiatra Eleonora Trecca, mentre alla guida di ’Discostar’ troveremo Patrizia Rossetti che si focalizzerà sulla mitica Laura Pausini.

Puntata Detto Fatto 26 ottobre, Sergio Muniz ospite

Martedì 26 ottobre, Bianca Guaccero accoglierà all’interno del suo programma Detto Fatto il celebre make-up artist, molto rinomato tra le star, Simone Belli. Si parlerà in modo particolare del tema del momento: Halloween! Per la rubrica green ci sarà la solita Diana De Marsanich la quale accoglierà Sergio Muniz. Dietro ai fornelli troveremo Ilario Vinciguerra mentre per la rubrica ’W la Rai’ sarà dato largo spazio a Il Collegio e, ospiti dalla Guaccero, saranno Lucia Gravante, Rossella Erra e Andrea Maggi.

Spoiler Detto Fatto 27 ottobre, Angelica Sepe dietro ai fornelli

Emozionante sarà anche la puntata di mercoledì 27 ottobre. La conduttrice Gaia Bermani Amaral prenderà parte alla rubrica di Nenella Impiglia. Non mancherà il tutorial di Fitness Over con Oriella Dorella, con lei ci sarà Luca Lombardi (fisioterapista). A destreggiarsi tra i fornelli sarà Angelica Sepe la quale realizzerà la sua specialità culinaria. Infine, ospiti della rubrica ’W la Rai’ sarà il preside de Il Collegio Paolo Bosisio e Matilde Brandi.

Detto Fatto 28 ottobre, la pizza di halloween di Gianfranco Iervolino

Giovedì 28 ottobre a Detto Fatto sarà mostrato come preparare una pizza a tema Halloween e ad occuparsene sarà Gianfranco Iervolino. Titty e Flavia si occuperanno delle pulizie, dedicandosi alle ragnatele. La stilissa Pinella Passaro correrà in soccorso di una sposina e l’aiuterà a cercare l’abito giusto per le sue imminenti nozze. Spazio anche al meteo con Massimo Martinelli e alla rubrica Discostar, dedicata a Cristiano Malgioglio. Ospiti di questo spazio saranno l’attrice e scrittrice Antonella Ferrari e il noto giornalista Paolo Giordano.

Detto Fatto anticipazioni 29 ottobre, da UPAS al salotto della Guaccero

Infine, venerdì 29 ottobre Bianca Guaccero presenterà l’ultima puntata ottobrina di Detto Fatto. Ad essere intervistata nella rubrica ’Dire, fare e...’ sarà l’attrice di Un posto al sole Vittoria Schisano (che nella soap veste i panni di Carla Parisi). In occasione di Halloween non potranno assolutamente mancare dei tutorial appositi. Quindi largo al ’fai da te’ di Ivana Magri e alla pasticceria con Alessandro Capotosti che mostrerà come sfornare dei dolcetti adatti a questo evento. Presente anche Manuela Maccaroni e l’oroscopo di Mauro Perfetto. Si chiude con la rubrica ’Detto fatto parade’ e saranno presenti i ghostbusters Cristian Valinotti, Claudia Meinero e Rossella Erra.


ARGOMENTI: Detto Fatto