Detto Fatto anticipazioni 10-14 gennaio 2022: torna Bianca Guaccero

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 19:30

Riparte Detto Fatto e lo fa con una nuova e imperdibile rubrica presentata da Giovanna Civitillo: l’astrologo Mauro Perfetti annuncerà l’oroscopo dell’anno 2022

Detto Fatto anticipazioni 10-14 gennaio 2022: torna Bianca Guaccero

Le feste sono ufficialmente finite e Bianca Guaccero torna ad occupare la sua solita fascia oraria con Detto Fatto. Le anticipazioni annunciano che il programma di consigli e tutorial andrà in onda dal 10 al 14 gennaio alle ore 15.15 circa. Tanti gli ospiti che interverranno nell’arco della settimana, tra cui anche Cinzia TH Torrini e Chiara Gamberale. Ci sarà anche una novità con Giovanna Civitillo!

Anticipazioni Detto Fatto 10 gennaio: novità nel programma con Giovanna Civitillo

Detto Fatto riparte con una nuova rubrica dedicata all’imminente Festival di Sanremo. Sarà proprio la moglie di Amadeus ad occuparsi dello spazio chiamato ’Crucicanzone’, nel quale vedremo l’intero team alle prese con il cruciverba riguardante la famosa kermesse canora. In questo lunedì, inoltre, sarà dato spazio al trucco con Simone Belli, il noto make-up artist delle dive.

Non mancherà la sezione ’Detto Fatto Risponde’ con Maria Cassano. Dietro ai fornelli troveremo Nicole Sonzogni e Nicolò Quarteroni, impegnati a spiegare come realizzare una squisita polenta. Infine, la rubrica ’Discostar’, questa volta dedicata proprio ad Amadeus e che vedrà intervenire la moglie Giovanna e la giornalista Maria Volpe.

Spoiler Detto Fatto 11 gennaio: Matilde Brandi ospite

Martedì i telespettatori ritroveranno la rubrica chiamata ’Hai stile da vendere’ e non mancheranno Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio e Giordano Ollari a giudicare gli stilisti emergenti e le rispettive sfilate. Angelica Sepe si posizionerà dietro ai fornelli, mentre la dottoressa Anadela Serra Visconti parlerà agli spettatori di cosmesi naturale e medicina estetica. Si conclude con ’Detto Fatto Parade’ in compagnia del professore Andrea Maggi e la showgirl Matilde Brandi, argomento: genitori famosi!

Detto Fatto 12 gennaio

Nel terzo appuntamento di Detto Fatto di questa avvincente settimana ritroveremo Elisa D’Ospina. L’esperta di moda curvy tenderà la sua mano ad una nuova ospite, aiutandola a rafforzare l’autostima, fornendole dei preziosi consigli. Largo anche al verde, con il vivaista Fabiano Oldani. In cucina vedremo Ruben Bondì, con una ricettina romana. Tornerà la sezione ’W la Rai’ e sarà dedicata alla coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Rossella Erra sarà l’ospite.

Puntata Detto Fatto 13 gennaio, ospite Cinzia TH Torrini

Giovedì 13 gennaio, Detto Fatto sarà ricco di rubriche e ospiti. Si parte con Pinella Passaro, famosa per vestire le spose. Questa volta la stilista si occuperà dell’abito nuziale invernale, aiutando la sposina di turno nella scelta. Presenti Titty e Flavia, regine del pulito, Rosalba Piccinni e Luisanna Messeri. Nell’arco della puntata interverranno anche Cinzia TH Torrini e Antonella Ferrari e in ’Detto Fatto Parade’ parleranno di sceneggiati. Massimo Martinelli, esperto meteo, risulta presente.

Detto Fatto, puntata 14 gennaio: Oroscopo 2022 di Mauro Perfetti

L’ultima puntata della settimana vedrà Bianca Guaccero accogliere in studio la scrittrice Chiara Gamberale. Quest’ultima si lascerà intervistare in ’Dire, fare e...’. Ci saranno anche la celebre e richiestissima facialist Alessandra Ricchizzi, l’avvocatessa Manuela Maccaroni, il ’re della sfoglia’ ossia Beniamino Baleotti e Mauro Perfetti, il quale annuncerà in diretta l’oroscopo del 2022. Infine, la rubrica ’Detto Fatto Parade’ con ospite Rosaria Renna.


ARGOMENTI: Detto Fatto