Detto Fatto 2022, quando torna Bianca Guaccero?

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 17:10

Un’altra settimana senza Detto Fatto: Bianca Guaccero risulta ancora assente dal piccolo schermo.

Detto Fatto 2022, quando torna Bianca Guaccero?

Sono trascorse diverse settimane da quando è calato il sipario su Detto Fatto e Una parola di troppo. Ma se per il gioco televisivo di Giancarlo Magalli si è trattata di una chiusura definitiva, lo stesso non si può dire per il programma condotto da Bianca Guaccero. Attraverso il palinsesto ufficiale della Rai si apprende una notizia che non sarà accolta con entusiasmo dai suoi fedeli spettatori.

Detto Fatto non torna in onda nella settimana dell’Epifania

Alcuni portali davano per scontato che il programma Detto Fatto sarebbe tornato nuovamente in onda a partire da lunedì 3 gennaio, ma così non è stato. Dal palinsesto di Rai 2 si evince che i fan della trasmissione dovranno portare pazienza e attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire i nuovi tutorial e apprendere i saggi consigli che la trasmissione offre ai suoi seguaci.

A quanto pare Detto Fatto 2022 non verrà trasmesso martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 gennaio! Quindi per quest’altra settimana dell’Epifania Bianca Guaccero sarà ancora in vacanza!

Ecco quando torna Detto Fatto su Rai 2

Nel dettaglio, l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto sarà ripristinato su Rai 2 a partire da lunedì 10 gennaio 2022. Per quanto concerne l’orario della messa in onda, non risultano particolari variazioni da segnalare. Questo significa che il programma di Bianca Guaccero verrà trasmesso alle ore 15.15 e durerà circa 120 minuti. A seguire ci sarà la serie americana della Hallmark Channel ’Good Witch’.

Per quanto riguarda Good Witch, la serie tv terrà compagnia gli spettatori, con le avventure della sesta stagione, fino a martedì 11 gennaio. Ed è anche a causa di alcuni eventi sportivi che la Rai ha deciso di slittare il ritorno di Detto Fatto e di prolungare la serie tv statunitense con protagonista Catherine Bell e James Denton.

Dubbi sulla seconda edizione di Una parola di troppo

La trasmissione che al 100% non tornerà nel DayTime pomeridiano, invece, è il gioco di Giancarlo Magalli ’Una parola di troppo’. Il motivo è dovuto al fatto che la prima edizione di questa trasmissione si è conclusa nello scorso dicembre e per il momento non si sa se ci sarà un seguito.


ARGOMENTI: Detto Fatto