Delia Duran, confessione sul figlio che non arriva: “Ci proviamo da tempo”

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 15:03

Delia Duran si è raccontata al settimanale Nuovo per quanto riguarda l’amore per Alex Belli e il loro sogno di allargare la famiglia: il figlio per il momento tarda ad arrivare.

Delia Duran, confessione sul figlio che non arriva: “Ci proviamo da tempo”

Delia Duran e Alex Belli sono stati gli assoluti protagonisti nella passata edizione del Grande Fratello Vip, avendo dato vita insieme a Soleil Sorge al triangolo amoroso che ha tenuto col fiato sospeso tanti milioni di telespettatori, sorpresi dall’amore libero che la coppia ha da sempre professato. Dopo alcune voci insistenti secondo cui Alex Belli ha rifiutato di prendere parte nuovamente al reality condotto da Alfonso Signorini e a quelle che vedono lui e sua moglie Delia prossimi naufraghi a L’Isola dei Famosi 2023, la venezuelana da tempo dice di avere l’interesse di allargare la famiglia insieme al suo uomo. Purtroppo per il momento ciò non è possibile.

Delia Duran e la toccante confessione a Nuovo: «Ci stiamo provando da un anno»

Nelle ultime ore Delia Duran si è raccontata al settimanale Nuovo in cui ha ribadito l’intenzione sua e di Alex di avere un bambino e che stanno dando tutto per riuscire nel loro intento, purtroppo senza risultati per il momento: "Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo".

Inoltre, qualche mese fa la modella aveva rivelato che il ginecologo aveva consigliato a lei e Alex Belli di non fare l’amore tutti i giorni perché potrebbe andare a discapito del concepimento, e quindi i due hanno limitato i loro rapporti intimi a solo due volte la settimana. Dunque la coppia spera di essere in grado di concepire un figlio in modo naturale, altrimenti potrebbe ricorrere con ogni probabilità alla fecondazione assistita.

Alex Belli e Delia Duran: quando è previsto il loro matrimonio civile

Come hanno più volte sottolineato durante l’esperienza dello scorso anno al Grande Fratello Vip, i due si sono promessi amore eterno senza valore legale ma con una cerimonia religiosa scambiandosi gli anelli. Delia e Alex hanno anche intenzione di sposarsi civilmente, ma per ora possono aspettare.

Infatti, Alex è riuscito a separarsi dopo diversi anni dalla modella Katarina Raniakov, mentre Delia deve ancora aspettare il divorzio ufficiale dall’imprenditore Marco Nerozzi. Ma per ora la loro priorità resta dunque avere un bambino mentre tutto il resto può aspettare. Vedremo se i due li vedremo nuovamente in televisione nei prossimi mesi o si allontaneranno per un certo periodo di tempo fino a quando non riusciranno a coronare il loro sogno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP