Daydreamer, trame dall’1 al 5 marzo 2021: passioni e gravi imprevisti

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 10:41

Trame Daydreamer dall’1 al 5 marzo 2021 con nuove imperdibili puntate tra passioni e imprevisti molto gravi per i protagonisti.

Daydreamer, trame dall’1 al 5 marzo 2021: passioni e gravi imprevisti

Nuove puntate Daydreamer dall’1 al 5 marzo dove non mancheranno i tranelli, le passioni ma anche un incendio che farà tremare Sanem. Che ci sia lo zampino di Huma in tutto questo?

Can a casa di Sanem

Una nuova importante settimana per Daydreamer dall’1 al 5 marzo con imprevisti e rivelazioni che porteranno i protagonisti verso una unica direzione. Aziz nelle nuove puntate Daydreamer viene invitato a cena dai genitori di Sanem, mentre Yigit propone alla scrittrice di partecipare ad un importante evento a New York.

Aziz durante la cena viene a sapere infatti che la donna sia stata nominata per ricevere un premio come miglior scrittrice dell’anno, proprio a New York dove dovrà andare con Yigit. Ma per l’uomo c’è qualcosa di losco e intende vederci molto chiaro.

Intanto Can decide di provare il tutto e per tutto, chiedendo alla ex fidanzata di poter stare da lei considerando che la sua barca sia fuoriuso. In realtà il Divit ha manomesso volontariamente la sua imbarcazione proprio per stare vicino a Sanem: la donna non è entusiasta di questa situazione e chiede all’ex fidanzato di dormire nel capanno, che è da mettere a posto e che potrà trasformare in una tenuta per stare comodo e al riparo.

Se però è l’unico modo per stare insieme a lei e convincerla a tornare come prima, allora Can è disposto a fare anche quello.

Un imprevisto drammatico

Nelle nuove puntate Daydreamer settimana dall’1 al 5 marzo anche le sorti della Fikri Harika sono in pericolo. Per questo motivo Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz cercando di fare qualcosa per risollevare la situazione.

Aziz ha un importante lavoro per l’agenzia ma Sanem non concepisce il fatto che debba essere proprio Can a curare la parte fotografica del progetto per la pubblicazione che la premierà come scrittrice dell’anno. Ma loro vogliono il migliore e questo potrebbe essere un trampolino di lancio molto importante per il futuro incerto dell’agenzia.

Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e nelle nuove puntate Daydreamer il capanno dove dorme Can va a fuoco, con lui all’interno. Sanem è disperata e crede di averlo perso per sempre ma Can si salva per miracolo. Mihriban dubita che questo sia un incidente e comincia ad indagare.

Nel frattempo Can aiuta Sanem nella realizzazione del progetto curando la parte fotografica. Giovedì e Venerdì si verificherà un altro evento drammatico, infatti il piccolo Caner si perde nel bosco e il gruppo si divide in due per trovarlo il prima possibile.

Deren si fa male ad un ginocchio e Sanem prosegue da sola. Ma Can fa finta di sbagliare strada per stare con lei, mentre la sua ex fidanzata lo ignora totalmente. Intanto i genitori di Sanem propongono a Emre di lavorare nel negozio di famiglia, ma sarà una decisione che provocherà non pochi dissapori.

Non ci resta che vedere le nuove puntate di Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.40!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno