Daydreamer, trame dal 24 al 28 maggio 2021: finale della serie con sorpresa

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 10:00

Trame Daydreamer dal 24 al 28 maggio 2021 con il grande finale di stagione che commuoverà tutti quanti.

Daydreamer, trame dal 24 al 28 maggio 2021: finale della serie con sorpresa

Anticipazioni Daydreamer dal 24 al 28 maggio con il finale di stagione. Che cosa decideranno di fare Can e Sanem?

Trame Daydreamer dal 24 al 28 maggio 2021

Finale di stagione Daydreamer con le puntate dal 24 al 28 maggio 2021 che andranno in onda su Canale 5 sempre dalle ore 16.20. Curiosi di scoprire cosa sta per succedere in Turchia?

Puntata 24 maggio 2021

Abbiamo lasciato Sanem con la grande gelosia nei confronti di Can, che sta organizzando un viaggio insieme ad Ayca alla volta del K2 per una scalata ricca di avventura. Nelle nuove puntate Daydreamer ecco che Can, comprendendo la delusione della sua fidanzata, invita Sanem ad unirsi al gruppo per la scalata.

Sanem rifiuta perché non capisce più quale possa essere il suo ruolo: è solo una amica? È sempre la sua fidanzata? Lui vuole rifarsi una vita con Ayca?

Puntata 25 maggio 2021

La situazione per i protagonisti di Daydreamer è complicata e mai come adesso Sanem si sente sola. Una bella notizia arriva invece per l’agenzia che vince la campagna Woman Art. Per questo motivo l’intraprendente Ayca decide di organizzare un super party estendendo l’invito a tutti - Sanem compresa. Ma la ragazza non ha alcuna intenzione di partecipare e vedere il suo Can con Ayca.

Puntata 26 maggio 2021

Nella puntata Daydreamer 26 maggio 2021, Can capisce di dover fare qualcosa al fine che Sanem possa fidarsi nuovamente di lui. Per questo motivo si reca al negozio di Nihat e cerca di convincerla a partecipare alla festa: Sanem non cambia idea e rifiuta l’invito del fotografo invitandolo ad andare via dal negozio.

Puntata 27 maggio 2021

Muzzafer a quel punto deve fare qualcosa per Sanem, così che possa essere presente alla festa e non lasciarsi scappare Can. Per questo motivo escogita un bel piano e ordina del cibo dal negozio dei genitori delle Aydin.

Sanem ignara che l’indirizzo sia quello della festa, prepara l’ordine e si reca al palazzo per la consegna: una volta arrivata capisce che sia una trappola e si sente in imbarazzo. Lei si reca alla porta di uscita ma Can la blocca dichiarandole tutto il suo amore e pregandola di tornare insieme a lui.

Puntata 28 maggio 2021

Ultima puntata Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16.20 che farà emozionare tutti i fan della soap turca. Can e Sanem sono nuovamente felici, grazie anche al recupero totale della memoria.

Il Divit chiede a Sanem di sposarlo e lei accetta. Preparatevi ad un salto temporale che vi farà vivere il matrimonio dei due innamorati, la corsa in sala parto e poi una famiglia felice grazie all’arrivo di tre gemelli. Ci sarà una nuova stagione? Per ora non ci è dato saperlo, ma sappiamo bene che in tanti lo sperano! Leggi anche: Daydreamer, spoiler Turchia: un finale da favola per Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno