Daydreamer, trama 27 aprile 2021: dove sono i ricordi di Can?

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 10:30

Trama Daydreamer 27 aprile 2021 con i ricordi di Can che sono stati spazzati via e qualcuno che cerca di fargli tornare la memoria.

Daydreamer, trama 27 aprile 2021: dove sono i ricordi di Can?

Anticipazioni Daydreamer 27 aprile 2021 con un tentativo di far tornare a Can la memoria. Ma che effetti avrà sul fotografo? Tutto quello che sta per succedere in Turchia.

Can non ricorda più nulla

Le puntate di Daydreamer sono tutte focalizzate sulla nuova vita di Can e la sua perdita di memoria. I tentativi per fargli tornare in mente qualche ricordosono tanti così come le delusioni.

Dopo il gravissimo incidente in auto, mentre si trovava con Sanem il giorno della partenza per le Galapogo, il fotografo non ricorda più nulla dei suoi ultimi due anni. È rimasto in coma e una volta sveglio ha riconosciuto solo i familiari e gli amici, ma non Sanem. La scrittrice ha riportato solo qualche graffio ma il suo cuore è in frantumi.

Dopo un anno in cui ha fatto di tutto per dimenticare Can, lui è tornato e tra alti e bassi hanno ritrovato la forza di amarsi nuovamente. Poi il viaggio e la delusione dei genitori di Sanem. Dopo essere stati travolti dal Tir, la loro vita è di nuovo cambiata.

Nella puntata oggi Daydreamer 27 aprile 2021, Sanem farà di tutto per risvegliare la memoria del cuore di Can. Si vestirà di nuovo come due anni prima e si farà dare tutti i soprannomi con la quale era conosciuta anche dal Divit. Per lui Sanem non esiste, seppur apprendendo tutta la storia che li accomuna.

Lui è ancora convinto che l’agenzia sia dei genitori e di avere una fidanzata. Non solo, perché crede di essere appena tornato da uno dei suoi viaggi e di doversi fermare in città per aiutare i genitori: ma non è così.

Il tentativo di Mevkibe

Nella puntata Daydreamer oggi, tutti si chiedono come si farà a far tornare la memoria a Can. Per questo motivo Mevkibe e Melahat decidono di preparare un composto a loro dire miracoloso che dovrebbe sollecitare la parte di memoria che non esiste più.

Un intruglio dal sapore e odore disgustoso e il Divit non ha alcuna intenzione di berlo. Ci proveranno tutti a turno, da Sanem agli amici ma quel colore verdastro e l’odore sinistro portano Can ad andare via da queste persone che lui comunque non conosce!

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Daydreamer, in onda su Canale 5 dalle ore 16.45. Buona visione!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno