Daydreamer, trama 18 maggio 2021: eredità pericolose

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Daydreamer 18 maggio 2021 con una eredità che potrebbe rivelarsi molto pericolosa.

Daydreamer, trama 18 maggio 2021: eredità pericolose

Anticipazioni Daydreamer 18 maggio 2021 e una eredità che si trasformerà in un incubo per uno dei protagonisti della soap turca.

L’eredità di Melahat

Ecco una nuova puntata Daydreamer che metterà in evidenza un episodio particolare per una delle nuove protagoniste della soap. Intanto abbiamo lasciato Can e Sanem sull’isolotto deserto e hanno passato una notte romantica.

Can infatti ha notato negli occhi di Sanem gelosia e delusione, quando lo ha trovato al tavolo con Ayca mentre organizzavano una gita per scalare il K2. Il fotografo ha così voluto vedere da vicino quali fossero i suoi sentimenti e ha rapito la fidanzata facendola salire su una moto ad acqua: arrivati sull’isolotto, il piano romantico di Can ha fatto centro non solo su Sanem ma anche sulla sua memoria.

Can ha iniziato a ricordare qualcosa grazie alle sensazioni, ai racconti della scrittrice sino ad indicare quale fosse la parte del libro che gli sia piaciuta maggiormente. Ma non è tutto oro quello che luccica e secondo gli spoiler questo attimo di grande complicità non durerà per sempre.

Nella puntata di oggi Daydreamer c’è posto anche per Melahat, parrucchiera pettegola e molto divertente. La donna infatti passerà dei momenti non facili dopo una lettera indirizzata a lei da parte di qualcuno di sconosciuto. Vicini di casa e amici la trovano confusa e che non sa come reagire ad una situazione del genere.

La lettera indica che la parrucchiera ha ricevuto una cospicua eredità da parte di un’amica: una volta metabolizzata la notizia, si rende conto di aver ricevuto tantissimi soldi da parte di questa ereditiera venuta a mancare. La sua vita cambia e anche il suo atteggiamento, attirando l’attenzione di qualcuno in particolare.

Selim all’attacco su Melahat

Nella puntata Daydreamer oggi, Melahat non può credere di aver ricevuto in eredità così tanti soldi iniziando a sognare una vita diversa fatta di viaggi e case di lusso. Selim - amico di Huma - si trova in difficoltà finanziarie seppur fingendo di avere una vita agiata.

Da una conversazione telefonica con qualcuno, si scoprirà il vero piano dell’uomo nei confronti di Huma. Ma nel momento in cui viene a sapere che la parrucchiera ha ereditato una somma di denaro, non mancherà nell’iniziare un corteggiamento proprio per impossessarsene. Melahat è in pericolo?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Daydreamer, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 16.20!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno