Daydreamer, spoiler turchia: nuovo salto temporale

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 09:37

Spoiler Daydreamer turchia con un colpo di scena incredibile e un nuovo salto temporale per l’ultima puntata della stagione.

Daydreamer, spoiler turchia: nuovo salto temporale

Spolier turchi Daydreamer che ci accompagneranno per mano attraverso un nuovo emozionante salto temporale per i due innamorati. Riusciranno a ritrovarsi?

L’incidente di Can e Sanem

Nell’attesa di poter vedere le nuove puntate della settimana di Daydreamer e un doppio appuntamento anche in prima serata, ecco che gli spoler turchi ci raccontano come sarà il tanto atteso finale di stagione.

In queste puntate stiamo assistendo a cosa è accaduto dopo il salto temporale di un anno, con Yigit che vuole dire tutta la veritàsul suo problema di deambulazione ma Huma fa di tutto per farlo stare zitto. Sanem e Can si sono ritrovati dopo un anno ma nonostante l’amore e gli sguardi, sembra che tutto oramai si sia fermato a quel famoso giorno davanti al falò dove i sogni della ragazza si sono in parte distrutti.

Nonostante questo ci sono degli spoiler turchi che sembrano portare in direzioni diverse, sino ad un finale di stagione che farà sognare tutti i fan della soap turca: ricordando sempre che non tutto è come sembra.

Partiamo da uno spoiler turco che oramai ha fatto il giro del web e tratta proprio delle prossime puntate che andremo a vedere su Canale in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.35/40.

Sappiamo bene che Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno e che l’uomo sia dovuto tornare ad Istambul su richiesta del padre, che fa finta di essere ancora malato. Ma i due, dopo litigi e qualsiasi modo per allontanarsi, si ritroveranno perché l’amore vince su tutto. La Aydin vivrà questo momento con grande paura e i suoi genitori saranno contrari a questo nuovo riavvicinamento. Ma Sanem e Can ci riprovano e seguono il loro cuore.

Ma la felicità verrà nuovamente messa a dura prova considerando che i ragazzi dovranno affrontare un momento spaventoso. I due decideranno di passare insieme del tempo lontani dalla Turchia ma avranno un incidente d’auto gravissimo: Sanem riporterà solamente qualche graffio ma Can entrerà in coma.

Il fotografo una volta sveglio non si ricorderà più nulla riportando un danno alla memoria che è ferma al giorno che lui e Sanem si sono scambiati un bacio per sbaglio. La ragazza farà di tutto per aiutarlo, per poi rifare un passo indietro e lasciarlo al suo destino.

Il nuovo salto temporale

Una scelta che riuscirà a risvegliare nel fotografo la tanto famosa memoria del cuore. Can infatti si accorgerà di essere sempre stato innamorato di lei e volerla al suo fianco per sempre.

Secondo gli spoiler turchi Daydreamer ci sarà un nuovo salto temporale per il finale di stagione e i fan della soap tura potranno vedere la nuova vita della coppia. I due appariranno felici e si saranno sposati. Non solo, i due diventeranno genitori di tre bambini.

Ma siamo sicuri che sarà tutto così facile per i due? Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Daydreamer. Leggi anche: Daydreamer, trame dall’1 al 5 marzo 2021: passioni e gravi imprevisti


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno