Daydreamer, spoiler turchi: Can ferma Sanem alla stazione

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 09:43

Spoiler Daydreamer Turchia con Can che ferma Sanem prima che parta lontano. Riuscirà il bel fotografo a fermarla?

Daydreamer, spoiler turchi: Can ferma Sanem alla stazione

Spoiler turchi Daydreamer con un colpo di scena che riguarderà Sanem e Can. Ma lui farà di tutto per fermarla prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem chiude con Can

Tutti pronti a scoprire gli spoiler turchi Daydreamer? Una ricca carrellata di quelli che saranno gli eventi che andremo a vedere a breve anche qui in Italia. Per ora siamo alle prese con la memoria di Can che sembra proprio non tornare e Sanem che fa di tutto per ricordargli il suo amore. Ma sembra una partita persa nonostante l’uomo - per comprendere i suoi veri sentimenti - rapisca Sanem e la porti su un isolotto deserto.

Lasciando un attimo da parte quello che capiterà durante la prossima settimana, sbirciamo sugli eventi del futuro con le nuove puntate Daydreamer Turchia. Secondo le anticipazioni, Sanem farà di tutto per aiutare Can nel ritrovare la memoria e i ricordi che riguardano soprattutto la loro storia d’amore. La scrittrice vedrà un attimo di luce per poi sprofondare nuovamente del baratro in una stanza dove non ci sono ricordi.

Nelle nuove puntate Daydreamer ci sarà solo delusione per la povera Sanem che prenderà una decisione drastica: mollare tutto e ricominciare da capo con la sua vita. Per questo motivo lascerà la tenuta di Mihrban, l’agenzia e anche Can.

Sanem non avrà più nulla per cui combattere e vorrà solo riprendere in mano la propria vita. Per fare questo ritornerà dai genitori ammettendo di aver sbagliato e proponendosi come aiuto in negozio. Ma è veramente quello che vuole?

Can ferma la partenza di Sanem

Le anticipazioni turche Daydreamer rivelano che Sanem ha intenzione di ritornare al periodo precedente la sua conoscenza con Can. Ma come cancellare due anni così intensi e pieni di cambiamenti? Facile, basta tornare nel suo vecchio quartiere e lavorare nel mini market con i genitori, spazzando via la sua vita in un attimo. La malinconia lascia spazio ai sorrisi finti di una vita che non sente più sua.

Gli spoiler Daydreamer mettono in evidenza il fatto che Can non si voglia assolutamente arrendere e farà di tutto per farla tornare in agenzia. I colpi di scena inaspettati fanno parte della soap turca e proprio quando Sanem deciderà di lasciare Istanbul, Can correrà alla stazione per fermarla.

E come in tutte le favole ci sarà anche il lieto fine: in quel momento il fotografo si ricorderà dell’amore che prova per la donna e saprà come fermarla. In attesa di vedere le nuove puntate Daydreamer, tutti sintonizzati su Canale 5 ricordando il nuovo orario di programmazione. Infatti dal 17 maggio la soap andrà in onda dalle 16.25!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno