Daydreamer, spoiler: il terribile incidente di Can e Sanem

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 09:30

Spoiler Daydreamer prossime puntate con un terribile incidente per i due innamorati Can e Sanem, che potrebbe cambiare il corso di tutta la storia.

Daydreamer, spoiler: il terribile incidente di Can e Sanem

Anticipazioni Daydreamer prossime puntate dove accadrà qualcosa di molto grave a Sanem e Can, dopo aver ritrovato il loro amore. Ma il destino non è sempre a favore.

Can e Sanem ritornano insieme

Un susseguirsi di colpi di scena per la soap turca che sta avendo un notevole successo anche qui in Italia. I telespettatori si sono molto affezionati a questa bellissima coppia che sembra però non trovare mai la strada per la felicità: fatto confermato anche dagli spoiler Daydreamer delle prossime puntate.

Facciamo chiarezza sulle prossime puntate, perché i nostri protagonisti dovranno affrontare degli avvenimenti molto gravi. Secondo gli spoiler soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir tutto parte dall’editore Yigit che verrà finalmente smascherato mettendo in evidenzia il piano che aveva archietettato per allontanare i due innamorati.

L’uomo, una volta che si ritrova tutte le persone contro, decide quindi di fare un passo indietro lasciando Istanbul per ritornare in Canada.

È proprio in quel momento che Sanem e Can capiscono di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Dopo un breve chiarimento, uno sguardo e qualche parola di scusa i due finalmente ritornano insieme. Tutto scorre nuovamente come prima e nonostante tutto quello che è accaduto, Can e Sanem decidono di stare del tempo da soli: il loro obiettivo è quello di passare due anni lontano da tutti e da tutto, andando via dalla Turchia. Can propone a Sanem di partire per ben due anni nelle isole Galapagos.

Un luogo simbolo per la loro relazione, infatti le isole sono la dimora degli uccelli Albratros che rappresentano il simbolo dell’inizio della storia d’amore nonché animale preferito di Sanem.

Tutto rose e fiori? Assolutamente no, come ogni trama Daydreamer che si rispetti i due ragazzi dovranno fare i conti con Mevkibe e Nihat che non sono assolutamente contenti di questo ritorno di fiamma. I genitori di Sanem non danno il loro consenso per il viaggio e per un matrimonio futuro (visti i trascorsi anche della sorella), ricordando che la ragazza ha passato mesi in clinica dopo essere stata lasciata.

L’incidente di Can e Sanem

Ma il destino dei due ragazzi, come evidenziano gli spoiler Daydreamer, rimane avverso e in questo caso non sarà colpa delle loro famiglia. Il giorno della partenza, Can accompagna Sanem per salutare i genitori.

Durante il loro viaggio in auto, Can avrà un attimo di distrazione: un grosso camion finirà contro l’auto dei ragazzi.

Mentre Sanem non riporterà danni se non qualche ferita e un collare da tenere tassativamente, Can avrà la peggio. Il fotografo turco accuserà un problema cerebrale molto grave e resterà in coma per un mese.

Le anticipazioni Daydreamer parlano anche di un risveglio del ragazzo e della sua perdita parziale della memoria: il suo ultimo ricordo risale al giorno in cui si sono conosciuti e scambiati un bacio per errore. Cosa accadrà? Sanem si arrenderà?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.40! Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021: Can geloso di Yigit


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno