Daydreamer, anticipazioni turche: l’incidente di Sanem

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 12:00

Spoiler Daydreamer Turchia così da poter conoscere in anteprima quello che accadrà ai giovani innamorati della soap.

Daydreamer, anticipazioni turche: l’incidente di Sanem

Daydreamer anticipazioni turche con un nuovo incidente che riguarderà Sanem. Ma l’impatto rivelerà qualcosa di inatteso.

La nuova vita di Sanem

Stiamo guardando le nuove puntate Daydreamer che vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sempre dalle ore 16.40 e questo riavvicinamento sembra essere molto lontano. Ma per chi desidera sapere come le cose si evolveranno per Can e Sanem, ecco gli spoiler turchi Daydreamer con qualche novità interessante.

Oramai sappiamo bene che i due innamorati si ritroveranno e decideranno di scappare insieme in barca, lasciandosi alle spalle tutto. Ma proprio il giorno della partenza Can e Sanem avranno un terribile incidente in auto.

Se per Sanem le cose non andranno male, se non per il collare e qualche graffio, Can si risveglierà dal coma dopo alcuni giorni completamente senza memoria. Il suo ultimo ricordo risalirà a due anni prima, il giorno di quel bacio con Sanem dove tutto è iniziato. Lui non ricorda nulla della donna, non ricorda nulla di quello chè è accaduto alla società dei genitori e si trova in un mondo stravolto.

Non sarà facile per Sanem, proprio ora che era riuscita a ritrovare l’armonia con il suo fidanzato deve iniziare tutto dal principio? Lei farà di tutto per riconquistarlo e cercare di fargli ricordare gli eventi, ma senza alcun successo: gli spoiler Daydreamer indicano che Sanem si arrenderà al volere del destino.

Un passo indietro totale per la scrittrice che torna a vivere con i genitori, lavorando all’interno del negozio di alimentari.

Sanem ha un incindente in motorino

A complicare tutto quanto ci sarà anche una new entry, Ayca nipote dell’uomo che acquista il brevetto delle creme di Sanem. Tra lei e Can c’è molta intesa e tantissime cose in comune. Una festa data in una villa lussuosa metterà in evidenza questo interesse.

Leyla convince la sorella a partecipare alla festa, per interrompere qualsiasi tipo di avicinamento: grazie all’intervento di CeyCey questo sarà possibile.

Can ha letto il libro in cui Sanem racconta la loro storia d’amore e resta colpito da questa unione così forte con una donna che oggi, non riconosce. La scrittrice nelle prossime puntate turche Daydreamer andrà a fare le sue consegne in motorino, ma prende in pieno il marciapiede e cade a terra.

La ragazza sarà soccorsa da Can e sarà lei a fingere una piccola amnesia per evitare di riconoscerlo. Da quel momento il fotografo si renderà conto di provare dei sentimenti per la donna molto forti.

Gli spoiler Daydreamer turchi sembrano dare tutti buone notizie! Non ci resta che aspettare le nuove puntate: buona visione.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno