Daydreamer, anticipazioni turche: chi sono Deniz - Yildiz e Ates?

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 09:30

Daydreamer spoiler turchi con una proiezione nel futuro molto interessante: non ci sarà solo un bel matrimonio!!

Daydreamer, anticipazioni turche: chi sono Deniz - Yildiz e Ates?

Spoiler Daydreamer prossime puntate che sono già andate in onda in Turchia e svelano di come la coppia avrà una bellissima sorpresa. Pronti a scoprire quale in anteprima?

Il matrimonio di Can e Sanem

Le puntate in onda di Daydreamer in Italia stanno mettendo a dura prova la vita di Can e Sanem. La scrittrice infatti sta facendo di tutto per far tornare la memoria al suo fidanzato, colpito da un’amnesia che ha cancellato - pare definitivamente - i ricordi degli ultimi due anni.

La situazione è quindi molto triste e sappiamo bene che Sanem non potrà reggere questa situazione ancora per molto. Tra gli spoiler turchi però ci sono delle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della verità dei fatti.

Per questo motivo il fotografo non vedrà l’ora di poter trascorrere la sua vita con Sanem e questa volta senza alcun intoppo. In effetti, lo abbiamo già visto qui in Italia nelle puntate precedenti Daydreamer, i due avevano deciso di sposarsi una volta di ritorno dal viaggio alle Galapagos: se solo non fosse stato per i genitori della Aydin - loro sarebbero andati via tranquilli senza passare da casa loro per recuperare un rapporto in bilico, dopo un terribile litigio. Una terza possibilità per la coppia emerge dagli spoiler Daydreamer turchi: Can infatti organizzerà una bellissima festa per Sanem e le chiederà di sposarlo, di nuovo.

Una bellissima puntata all’insegna di un’atmosfera romantica con l’anello che verrà portato da un drone. Nihat e Mevkibe questa volta saranno ben contenti della notizia e non ci saranno colpi di scena a riguardo.

I bambini di Sanem e Can

Nelle prossime puntate Daydreamer, come da spoiler turchi, ci sarà un altro salto temporale e i telespettatori saranno proiettati nel futuro della coppia. Una bellissima visione d’insieme con Sanem e Can circondati dai loro cari, felici per quello che sono riusciti ad ottenere dopo tutto questo tempo tra tragedie e colpi di scena.

Ma le belle notizie non sono finite, infatti dopo il matrimonio si assisterà al viaggio di nozze e poi all’arrivo di Deniz - Yildiz e Ates ovvero tre gemelli dall’aria molto furba e vivace! Un maschio e due femmine che daranno alla coppia una dose massiccia di felicità.

Intanto noi per ora continuiamo a vedere le trame italiane Daydreamer, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 16.45! Leggi anche: Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno