Daydreamer, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021: Can geloso di Yigit

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 10:30

Puntate Daydreamer dal 15 al 19 febbraio 2021 con non pochi colpi di scena da parte dei nostri protagonisti. Ma cosa sta per succedere alla coppia più amata?

Daydreamer, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021: Can geloso di Yigit

Daydreamer trame dal 15 al 19 febbraio 2021 con uno scacco matto che non piacerà sicuramente ai fan della soap turca. Pronti a scoprire tutto quello che sta per accadere?

La gelosia di Can

Le puntate di Daydreamer di questa settimana saranno ricche di novità e colpi di scena imprevisti. Secondo gli spoiler dal 15 al 19 febbraio la tensione tra Can e Sanem salirà alle stelle.

Facendo un piccolo passo indietro, si ricorda che il fotografo è infastidito dalle attenzioni che l’editore Yigit riserva a Sanem. La ragazza ha informato il fidanzato di una proposta per la pubblicazione del suo libro negli Stati Uniti, ma Can non ha dato a questa notizia il giusto peso sentendosi autorizzato a cambiare discorso. Un atteggiamento che ha demolito la ragazza che si vede ora tra due fuochi.

Le nuove puntate di Daydreamer porteranno non poche intemperie e fraintendimenti. Prima di tutto la tensione tra i due uomini verrà alimentata ulteriormente. Per la Giornata del Libro in Regalo, Can legge la dedica dell’editore all’interno del testo regalato a Sanem: questo gesto scatena l’inferno.

Huma fa una richiesta a Cengiz che avrà delle conseguenze molto pesanti. Una crisi di nervi farà riaffiorare una sindrome molto vecchia curata durante la sua infanzia.

Le puntate nuove di Daydreamer proseguono con la festa di matrimonio di Emre e Leyla. Dovrebbe essere un giorno di gioia e di festa, ma Can ha raccolto delle informazioni su Yigit ed è convinto che l’uomo stia mentendo alla sua fidanzata in merito alla pubblicazione del libro.

Can affronta Yigit davanti a tutti: ma i sospetti del fotografo risultano essere infondati e legati alla sua gelosia, per questo motivo lo lascia stare avvertendolo però di non fare il gioco sporco. Can fa di tutto per eliminare dalla scena questo editore, chiedendo anche ad un amico di pubblicare lui il romanzo con una svolta poco professionale che darà spazio a non pochi litigi e fraintendimenti.

Un anno dopo è ancora amore?

Intanto Sanem è bloccata e sembra proprio non riuscire a dare una fine al suo romanzo. Vuole rinunciare, sino a quando non le viene in mente di pubblicare il suo diario segreto: per farlo però ha bisogno dell’autorizzazione del fidanzato visto che ci sono scritte cose molto intime sul loro rapporto. Il fidanzato nega il consenso e Sanem si ritrova senza una soluzione.

A quel punto Yigit decide di parlare con Can, anche per scusarsi e per trovare una soluzione immediata. Ma quello che vedremo è un salto di un anno in avanti e le cose per i due innamorati saranno diverse.

Non ci resta che guardare le puntate di Daydreamer in onda su Canale 5 dalle ore 16,40.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno