Daydreamer, anticipazioni 23 marzo 2021: Bulut «salva» tutti dalla prigione

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 10:40

Trama Daydreamer 23 marzo 2021 con un colpo di scena, mentre la maggior parte dei protagonisti si trova dietro le sbarre!

Daydreamer, anticipazioni 23 marzo 2021: Bulut «salva» tutti dalla prigione

Anticipazioni Daydreamer 23 marzo 2021 con la vera rivelazione della soap turca, ovvero Bulut che stupisce tutti con la sua verità.

Bulut salva tutti dalla prigione

Una nuova scoppiettante puntata Daydreamer oggi 23 marzo 2021 con una verità che salverà dalla prigione tutti i dipendenti della Fikri Harika. Yigit sentendosi rifiutato da Sanem ha invitato Ceren a sporgere denuncia, in merito alle creme e la loro contraffazione.

Tutto non vero, ma secondo Yigit questa potrebbe essere una buona mossa per mettere al tappeto la scrittrice e anche il suo innamorato. Nel frattempo Can ha rapito Sanem per una gita in barca, chefa ritrovare loro i sentimenti accantonati in un angolo.

A seguito della denuncia di Ceren, che ha ascotato l’editore, la polizia irrompe nella tenuta e trova i dipendenti di Sanem lavorare per terminare un ordine urgente di creme. Le Forze dell’Ordine prelevano gli amici della scrittrice portando tutti in prigione.

Deren è preoccupata, non solo perché nessuno sappia dove sia finita Sanem ma anche perché non possono avvertire alcuna persona di essere in prigione. Disperati, seduti e amareggiati dietro le sbarre, gli amici di Sanem ricevono una sorpresa inaspettata.

Arriva in loro soccorso Bulut, che da burbero tuttofare si è trasformato in un affascinante ed elegante avvocato. Il ragazzo in realtà è un legale ma ha preferito non raccontarlo mai a nessuno per lavorare a contatto con la natura. Grazie alla sua parlantina e professionalità, tutti i ragazzi vengono scagionati e Deren non riesce a far finta di nulla in merito all’attrazione che prova per l’uomo.

Deren è innamorata?

Nella nuova puntata Daydreamer 23 marzo 2021, Deren farà di tutto per nascondere la sua attrazione nei confronti di Bulut. Lei lo guarda con occhi diversi e pur non essendo il suo ideale di uomo, quel carattere e quel fisico l’hanno conquistata in due secondi.

Nel momento in cui Bulut arriva in prigione nelle sue vesti di avvocato, Deren si dimentica per un attimo di essere stata arrestata. Una volta a casa, l’uomo racconta la sua vita all’amica di Sanem evidenziando di aver messo da parte la sua carriera professionale perché stanco della città e dei rumori ogni mattina.

La campagna per lui è il risultato di una vita sana, lontano dallo stress. Deren è completamente innamorata, ma quando riuscirà a dirglielo?

Sanem ritorna alla tenuta e la scoperta di tutto quello che è accaduto mentre lei era in barca con Can, la fa crollare. Il fotografo per aiutare la scrittrice si propone per aiutarla nel mascherare Ceren e fargliela pagare: ma loro ancora non sanno che dietro a tutto questo c’è sempre e ancora Yigit.

Non ci resta che guardare la puntata Daydreamer oggi 23 marzo 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40! Leggia anche: Daydreamer, spoiler Turchia: la decisione di Sanem


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno