Dayane Mello che fine ha fatto? Cosa fa oggi dopo Grande Fratello Vip

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 18:53

Dayane Mello torna in tv dopo tanto tempo dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Che fine ha fatto e cosa fa oggi la modella brasiliana?

Dayane Mello che fine ha fatto? Cosa fa oggi dopo Grande Fratello Vip

Silvia Toffanin nel suo salotto avrà tra i suoi ospiti Dayane Mello. La modella di origine brasiliana diventata celebre per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2020, ospite a Verissimo sabato 4 novembre, parlerà del suo libro autobiografico La Bambina che Dormiva Sempre con la Luce Accesa, in cui è ripercorsa la sua tumultuosa e complessa vita. C’è stato un tempo in cui era la protagonista assoluta dei reality, dal 2014 al 2021 ha partecipato a Ballando con le Stelle, L’Isola dei Famosi, Pechino Express, Grande Fratello Vip e A Fazenda in Brasile.

Nel 2021 dopo aver perso il fratello Lucas prematuramente ha affrontato il lutto nella casa più spiata d’Italia e pochi mesi dopo è stata vittima di presunte molestie sessuali nel reality brasiliano. Per tutti questi motivi e per salvaguardare la sua salute, la modella aveva detto addio a questo genere di trasmissioni. Dopo questa overdose di reality, però, Dayane Mello che fine ha fatto? Cosa fa oggi? Allontanasi dalla tv ha continuato a lavorare come modella e poi ha aperto un profilo OnlyFans. Sui motivi di questa scelta lei stessa sui social ha spiegato:

"Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans"

Verissimo anticipazioni: Dayane Mello tra gli ospiti del 4 novembre 2023

L’ultima apparizione televisiva di Dayane Mello risale al 2021, se si esclude la partecipazione come ospite di puntata nel programma di Alessandro Borghese Celebrity Chef. Dopo tutto questo tempo, Dayane Mello sarà ospite da Silvia Toffanin per parlare della sua vita, della sua carriera e soprattutto del suo libro autobiografico che si apre con la Mello ospite in un programma televisivo per concedere un’intervista e la storia a questo punto segue due percorsi. La prima è nel presente durante lo show e la seconda invece è nel passato, dove trovano spazio i suoi ricordi. Dunque si inizia con lei che a sedici anni si allontana dalla sua famiglia in cerca di un futuro migliore, poi arriva in Cile dove inizia a muovere i suoi primi passi da modella riuscendo a lavorare con brand famosi in tutto il mondo. Il destino poi la porta in Italia, dove conosce il padre di sua figlia, il modello Stefano Sala. Insomma la sua è sicuramente una vita intensa e tormentata come lo è la sua autobiografia che permetterà a chiunque la legga di sapere chi è davvero la persona dietro il personaggio. Del libro e di tanto altro la Mello parlerà a Verissimo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP