Davide Donadei rivela perché è finita con Chiara Rabbi: «Era molto gelosa»

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 15:43

Davide Donadei ha svelato ai suoi inquilini i motivi della rottura con la sua ex fidanzata: «Era molto gelosa». I concorrenti sono rimasti sorpresi dalla confessione

Davide Donadei rivela perché è finita con Chiara Rabbi: «Era molto gelosa»

Davide Donadei è entrato nella casa del Grande Fratello Vip sabato 17 dicembre, cercando in maniera ironica di fare subito breccia nel cuore di Oriana Marzoli, dicendole che dal vivo è ancora più bella. Però la venezuelana, dopo qualche chiacchierata, ha dichiarato in un confessionale che non è il suo prototipo di uomo.

Ma l’ex tronista nelle ultime ore si è confidato con alcuni inquilini della Casa e ha deciso di vuotare il sacco sulla sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta proprio a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dicendo i motivi della rottura della loro relazione e svelando alcuni dettagli che hanno sorpreso le persone all’ascolto.

Davide Donadei vuota il sacco su Chiara Rabbi: «Troppo gelosa e possessiva»

Davide Donadei ha deciso di spiegare ai concorrenti i motivi per i quali ha lasciato la sua ex fidanzata, rivelando di essersi separato con lei solo qualche mese fa perché non la vedeva come la madre dei suoi figli: "Mi sono lasciato a fine luglio, era molto gelosa poi anche perché era finito il sentimento da parte mia. Ho capito tutto quando non pensavo più che potesse diventare la madre dei miei figli. La decisione di chiudere è stata mia principalmente. Una volta eravamo ad un evento e una ragazzina piccola di 15 anni mi ha chiesto una foto. Ecco, il panico è successo dopo questa scena. Era un ringraziamento e un gesto educato e invece il caos si è scatenato".

Nel frattempo, Chiara Rabbi sembra aver voltato pagina anche lei, dato che è stata avvistata tra le vie milanesi in compagnia di un famoso ex cantante di Amici. Infatti, come rivelato prima dall’esperta di gossip Deianira Marzano e poi dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la ragazza sembra avere una certa complicità e vicinanza con il cantante Deddy. Il pubblico chiede a gran voce un confronto nella casa del GF Vip tra i due. Vedremo se il direttore di Chi li accontenterà.

Davide Donadei tra le polemiche: non convince la rottura con Chiara Rabbi

Già da prima del suo ingresso nella casa del GF Vip, si è creato un polverone sui social per la rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Infatti, in molti hanno criticato l’uomo, convinti che abbia lasciato la ragazza conosciuta a Uomini e Donne perché la coppia non funzionava più sui social e quindi per entrare nel reality da single e pensando al suo futuro televisivo.

Dunque ci sono state molte polemiche e pesanti accuse per l’ex tronista. Vedremo se Alfonso Signorini lo interpellerà nelle prossime puntate in riferimento alla sua ex fidanzata, informandolo anche della sua frequentazione con il cantante Deddy, e se potrà rispondere alle accuse. Appuntamento con il Grande Fratello Vip il 26 dicembre con una nuova puntata in onda dalle 21:45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP