Daniele e Vittoria Temptation Island 2023: perché lui non vuole un figlio

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 15:00

In queste ore è stata presentata la terza coppia di Temptation Island. Loro sono Vittoria e Daniele, che sono in guerra a causa di un figlio.

Daniele e Vittoria Temptation Island 2023: perché lui non vuole un figlio

Poco alla volta lo staff di Temptation Island 2023 sta presentando tutte le coppie che prenderanno parte al reality show, che andrà in onda da lunedì 26 giugno 2023. Dopo la presentazione delle prime due coppie, ovvero, quella formata da Gabriela e Giuseppe e Alessia e Davide, adesso è stata resa nota anche la terza. I nuovi protagonisti del reality più caldo dell’estate si chiamano Vittoria e Daniele. I due hanno raccontato i motivi che li hanno spinti a partecipare al programma. Stando a quanto emerso, a rivolgersi a Temptation Island è stato lui, che nell’ultimo periodo si sta sentendo un po’ oppresso dalla sua compagna, che ha un forte desiderio di un figlio.

Temptation Island 2023: Daniele svela perché non vuole un figlio da Vittoria

La terza coppia di Temptation Island è stata presentata. I due ragazzi si chiamano Vittoria e Daniele. Entrambi vengono da Roma, lei ha 32 anni ed è in relazione con Daniele da 4 anni. I due hanno iniziato una convivenza sin da dubito. Da un po’ di tempo, la donna ha cominciato a sviluppare un forte desiderio di maternità. In più occasioni, infatti, ha chiesto al suo compagno di avere un figlio insieme, ma lui sembra molto più restio. Subito dopo, infatti, è intervenuto il ragazzo il quale ha spiegato quali sono i motivi che lo stanno spingendo a rifiutare l’idea di avere un figlio. A tal riguardo, ha detto:

"Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo".

Vittoria, allora, è intervenuta dicendo di non essere pressante, semplicemente, dopo quattro anni di relazione, sente il bisogno di compiere quel passo in più. Ad ogni modo, Daniele non è stato categorico nel rifiutare l’idea di un figlio, semplicemente vorrebbe essere un po’ più sicuro della loro relazione e, soprattutto, vorrebbe vedere meno litigi.

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Daniele e Vittoria

Daniele e Vittoria sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2023. Lei ha 32 anni ed è proprietaria di un centro estetico a Roma. L’uomo, invece, ha 33 anni, è direttore di un supermercato. Alle spalle un matrimonio finito da cui è nato un figlio. Insieme da quattro anni e conviventi, al termine della loro avventura si lasceranno o decideranno di andare via più uniti che mai?


ARGOMENTI: Temptation Island