Daniele Dal Moro, retroscena bomba sul GF Vip: «Sono in causa»

Pubblicato il 12 Giugno 2023 alle 15:29

Daniele Dal Moro è tornato a parlare del GF Vip ed ha fatto delle confessioni molto rilevanti. Nello specifico, ha ammesso di essere in causa contro il programma.

Daniele Dal Moro, retroscena bomba sul GF Vip: «Sono in causa»

In queste ore, Daniele Dal Moro ha avviato una live su Twitch in cui ha fatto delle confessioni molto interessanti ai suoi fan. Nello specifico, il ragazzo è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. I telespettatori più attenti ricorderanno che il ragazzo è stato squalificato dal programma a un passo dalla finale e non ha preso molto bene la cosa. A quel tempo, infatti, dichiarò che si sarebbe preso la sua rivincita. Ebbene, quel momento sembra essere quasi arrivato. Nel corso della diretta, infatti, l’ex gieffino ha ammesso che, malgrado il tempo passato, lui non ha certamente dimenticato quello che gli è successo. Per tale ragione, a tempo debito, riuscirà a mettere tutti i tasselli al loro posto. Ad un certo punto, poi, ha sganciato la bomba: «Sono in causa».

Perché Daniele Dal Moro è in causa con il GF Vip? Ecco cosa ha confessato

Nel corso di una diretta sui social, Daniele Dal Moro ha svelato di essere in causa con Mediaset per quanto accaduto al GF Vip. Il ragazzo ha sempre criticato il programma una volta uscito accusando gli autori di assumere comportamenti differenti a seconda dei concorrenti. Al di là di queste ipotetiche discriminazioni, però, pare ci sia anche dell’altro. Il giovane, che recentemente ha annunciato il ritorno di fiamma con Oriana Marzoli, ha detto:

"Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. ll problema è che non lo posso fare, perché siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl**ne. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre".

Daniele Dal Moro presto racconterà tutto, come va la sua vita sentimentale

Con queste parole, dunque, Daniele Dal Moro ha annunciato di non aver affatto dimenticato le presunte ingiustizie vissute in occasione della sua squalifica dalla casa del GF Vip. Il programma di Alfonso Signorini, dunque, si dovrebbe trovare a fare i conti con una situazione piuttosto incresciosa. Al di là di queste beghe legali, però, la vita di Daniele pare stia procedendo a gonfie vele. Dopo un breve allontanamento da Oriana Marzoli, infatti, i due ragazzi sono riusciti a mettere da parte i loro dissapori e a tornare insieme. I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di gioire di tutto ciò.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP