Daniele Dal Moro confessione inedita al GF Vip: «Dormivo con un senza tetto»

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 10:19

Daniele Dal Moro si è lasciato andare a delle confessioni inedite sul suo passato nella casa del GF Vip. Ecco cosa faceva di notte in un periodo molto buio della sua vita.

Daniele Dal Moro confessione inedita al GF Vip: «Dormivo con un senza tetto»

Il passato di Daniele Dal Moro non è stato certamente facile. In più occasioni il ragazzo ha spiegato di aver vissuto dei momenti piuttosto bui, che lo hanno portato a compiere azioni alquanto discutibili. Nel corso della notte appena trascorsa nella casa del GF Vip, il concorrente si è aperto nuovamente con Wilma Goich ed ha fatto altre inedite confessioni. In particolar modo, il ragazzo ha spiegato che, durante un momento molto buio della sua vita, era solito trascorrere le notti fuori casa. Una volta, però, incontrò un clochard e tra loro nacque un rapporto inatteso, ma non è tutto. In seguito, infatti, Daniele ha spiegato di aver cambiato radicalmente approccio nei riguardi della vita.

GF Vip, Daniele Dal Moro e le confessioni sulle notti con un clochard

Daniele Dal Moro si è molto aperto questa notte nella casa del Grande Fratello Vip con la sua amica Wilma Goich. Il ragazzo è tornato a parlare del suo travagliato passato ed ha fatto delle confessioni che hanno toccato e commosso parecchio i telespettatori del reality show. Tutto è cominciato una notte, mentre era intento a fumare, Daniele incontrò sul suo cammino un senza tetto. Il giovane non rimase indifferente, al punto da avvicinarsi a lui e cominciare a scambiarsi delle confidenze. I due si trovavano così bene a parlare, al punto che Dal Moro si recava da lui tutte le sere, per circa due settimane. A tal riguardo, ha detto:

"Andavo lì e stavo con lui, mi addormentavo e lì dormivamo. Abbiamo legato tanto, mi ha raccontato un sacco di cose. Mi ricordo tutto quello che mi diceva".

Come è cambiato Daniele a causa delle esperienze vissute

Questa esperienza ha toccato nel profondo Daniele Dal Moro, che ieri ha fatto una dedica alla sua ex, soprattutto perché in tale occasione si rese conto di ricevere molte più affetto da persone improbabili, rispetto a quelle a cui avesse sempre dato affetto. Le tante delusioni vissute hanno spinto il concorrente del Grande Fratello Vip a trasformarsi in una statua di cristallo. Ormai non crede più nelle persone e non si aspetta più nulla dalla vita.

Malgrado questo, però, non ce l’ha con nessuno e non porta alcun rancore. Il suo travagliato passato gli ha insegnato a non lasciarsi ferire più da niente e da nessuno. Wilma ha ascoltato in silenzio il discorso del suo interlocutore e poi ha provato a dargli qualche consiglio su come approcciarsi alla vita. I telespettatori, invece, sono rimasti, ancora una volta, profondamente commossi dalle parole del ragazzo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP