Daniele Dal Moro brutto gesto contro Oriana al GF Vip: lei scoppia in lacrime

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 14:05

Daniele Dal Moro ha compiuto l’ennesimo gesto sgarbato contro Oriana Marzoli. La ragazza è scoppiata in lacrime nella casa del GF Vip

Daniele Dal Moro brutto gesto contro Oriana al GF Vip: lei scoppia in lacrime

Durante la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati chiamati in confessionale per parlare del loro rapporto. I due si erano allontanati nei giorni scorsi, tuttavia, da quanto emerso ieri sera, sembrava proprio che tra loro ci fossero dei segnali di miglioramento. Questo, almeno, è ciò di cui era convinta la Marzoli. Le sue aspettative, però, sono state totalmente disilluse subito dopo la diretta.

Considerando i passi in avanti che sembravano essere stati fatti, ieri sera Oriana ha chiesto a Daniele di dormire insieme. Lui, però, è stato piuttosto categorico e le ha risposto con un secco «no». La ragazza ha provato a non dare peso alla cosa, ma questa mattina la situazione è degenerata in quanto Dal Moro ha compiuto l’ennesimo gesto sgarbato nei suoi riguardi. La prima finalista di questa edizione del GF Vip, infatti, è scoppiata in lacrime.

Il brutto gesto di Daniele Dal Moro contro Oriana al GF Vip: lo sfogo di lei

Il risveglio non è stato certamente dei migliori per Oriana Marzoli nella casa del GF Vip. Dopo essere stata respinta ieri sera da Daniele Dal Moro, la giovane ha tentato un nuovo approccio questa mattina, decisamente mite e tranquillo. Daniele, però, nel momento in cui si è svegliato, ha raggiunto gli altri coinquilini in cucina, è passato dinanzi Oriana, e non le ha rivolto minimamente la parola. Il ragazzo non le ha dato neppure il buon giorno.

Questo ennesimo gesto scortese ha fatto crollare Oriana, la quale si è rifugiata nella camera da letto insieme a Milena Miconi. In tale occasione, dunque, Oriana si è lasciata andare ad un pianto disperato. La giovane ha ammesso di essere stanca di continuare ad elemosinare le attenzioni del coinquilino: «Non riesco a capire, non mi sembra giusto. Se non ti va, perché non ti piace la situazione, basta che me lo dici».

GF Vip, Oriana Marzoli in lacrime per Daniele: il consiglio di Milena

Milena Miconi ha provato in tutti i modi a rincuorare la sua coinquilina, in quanto totalmente d’accordo con la sua disamina. La donna, infatti, ha esortato Oriana Marzoli a lasciar perdere in quanto questo non sembra essere un rapporto corrisposto e bilanciato. Nel momento in cui Daniele, che in questi giorni ha avuto una crisi, sembra quasi infastidito dalle attenzioni e dalla presenza di Oriana, allora vuol dire che la storia deve concludersi qui.

Anche i telespettatori della trasmissione, che in quel momento erano collegati su Mediaset Extra a vedere la diretta 24 ore su 24, sono rimasti piuttosto basiti dal comportamento di Daniele nei riguardi di Oriana. Un numero sempre più consistente di persone sta invitando la venezuelana a tagliare tutti i ponti con lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP