Chi è Daniele Cabras a PrimaFestival: carriera, età e fidanzata

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 13:40

Chi è Daniele Cabras, l’influencer che condurrà il Prima Festival insieme a Paola e Chiara e Mattia Stanga. Biografia, vita privata, Instagram e curiosità.

Chi è Daniele Cabras a PrimaFestival: carriera, età e fidanzata

Daniele Cabras è nato a Domus De Maria (provincia di Cagliari) il 4 ottobre del 1994 ed è del segno zodiacale della Bilancia. Il suo profilo Instagram ufficiale è @danidanycabrass e vanta ben 1,1 milioni di follower, prevalentemente condivide video e post comici mentre sulla sua vita privata è molto riservato. Il suo profilo TikTok invece è @danythegaggio. L’influencer con milioni di follower, lavora al Forte Village di Pula nell’ambito della sicurezza ma è conosciuto ed apprezzato per i suoi innumerevoli sketch. Adesso, dai social è pronto a sbarcare sul piccolo schermo per condurre il PrimaFestival di Sanremo 2024 al fianco di Paola e Chiara e Mattia Stanga.

Carriera di Daniele Cabras: da Generazione Lol al Prima Festival 2024

Per quanto riguarda la carriera di Daniele Cabras, in pochi sanno che è un perito elettrotecnico ma grazie ai social la sua vita ha preso tutt’altra piega. Conosciuto come Dany The Gaggio il ragazzo ha milioni di seguaci sui social, Instagram e TikTok, che apprezzano i divertenti video di imitazioni soprattutto di bambini ma anche di adulti e genitori. Non mancato poi sketch comici che trovano il punto di forza nel suo accento sardo. Daniele Cabras ha anche scritto un libro dal titolo «Un ragazzo tenero. Le avventure impossibili di Dany the Gaggio».

Nel 2022, invece, è nel cast di Generazione Lol, serie prodotta da Prime Video nato come spin-off di Lol-Chi ride è fuori con protagonisti dei TikToker, formata da 8 episodi che lo ha visto vincitore. Adesso è pronto per una nuova e diversa avventura: condurre Prima Festival 2024 al fianco di Paola e Chiara e Mattia Stanga. Amadeus, annunciando i nomi dei due influencer come co-conduttore del PrimaFestival di Sanremo 2024 ha rivelato: "Due ragazzi fortissimi sui social che mi ha fatto conoscere mio figlio."

Vita privata Daniele Cabras: è fidanzato con l’influencer Giulia Molinu

Sulla vita sentimentale dell’influencer si sa poco, solo che Daniele Cabras è fidanzato con Giulia Molinu, anche lei è un’ influencer di origine sarda. La coppia sta insieme da tempo ma entrambi sono molto riservati, infatti sui profili social di Daniele Cabras compaiono pochissime foto insieme alla sua fidanzata mentre su Tik Tok ci sono quasi esclusivamente video di loro due impegnati in gag comiche. Lo stesso Cabras, in una recente intervista a Sardegna live, alla fatidica domanda se fosse fidanzato ha risposto ironico: "Sono fidanzato ma lei non lo sa!".

Alcune curiosità su Daniele Cabras:

- Nel suo nome d’arte, Dany The Gaggio, Gaggio è un’ espressione sarda per indicare ragazzi volgari e cafoni;
- È appassionato di musica e si diletta a strimpellare alla chitarra;
- Ama gli animali e possiede un cane.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo