Daniela Ferolla, lite con Massimiliano Ossini? «Vi dico la verità»

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 16:45

Quali sono davvero i rapporti tra Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini? La conduttrice di UnoMattina rompe il silenzio e smentisce le fake news

Daniela Ferolla, lite con Massimiliano Ossini? «Vi dico la verità»

Dopo 15 anni al timone di Linea Verde in questa stagione televisiva Daniela Ferolla è approdata alla conduzione di UnoMattina, affiancando Massimiliano Ossini. Davanti alle telecamere i due conduttori vanno d’amore e d’accordo ma stando alle indiscrezioni rilasciate da Oggi i due, invece, sarebbero ai ferri corti. Dopo giorni di silenzio, la conduttrice è stata ospite a Tv Talk oggi, sabato 4 novembre, rompendo il silenzio e rivelando com’è stata accolta dal conduttore di Rai1:

"Sono approdata in un’altra bellissima famiglia perché a UnoMattina devo dire che mi hanno accolto benissimo quindi ringrazio tutti gli autori e soprattutto Massimiliano. È stato veramente un bell’incontro con tutti perché andando in onda quotidianamente o si fa squadra o...."

E dunque Daniela Ferolla ha smentito le voci su screzi e conflitti con Massimiliano Ossini, tra i due c’è complicità e rispetto ed i risultati di vedono perché il contenitore del primo canale della Tv di Stato ottiene ottimi ascolti.

UnoMattina, Daniela Ferolla su Massimiliano Ossini: «Mi ha accolto benissimo»

Nei giorni scorsi Oggi ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla ai ferri corti. Nel dettaglio il magazine ha riportato:

"I due colleghi vivono spesso momenti di reciproca insofferenza, screzi e marette che per i loro collaboratori stanno diventando insostenibili. La divisione degli spazi, degli ospiti e delle tematiche. Entrambi agognano a essere al timone del programma e a estendere la loro permanenza in video"

Secondo la diretta interessata tali voci non trovano conferma. Ospite a Tv Talk Daniela Ferolla ha dichiarato di essere stata accolta benissimo da tutto il gruppo di lavoro e soprattutto dal padrone di casa. Ha poi anche aggiunto che nel format gli spazi sono ben divisi e affrontano varie tematiche di infotaiment.

Tv Talk, Daniela Ferolla: «Ammiro Antonella Clerici e Simona Ventura»

Ospite nel talk di Massimo Bernardini Daniela Ferolla ha ammesso di ammirare e, in un certo senso, provare ad emulare Antonella Clerici e Simona Ventura perché sono due conduttrici vere e piene d’entusiasmo. Ha aggiunto che spesso in passato guardava i diretti competitor Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Mattino Cinque News anche se sono due programmi "che vanno in onda nella stessa fascia oraria ma sono molto diversi nei contenuti".

Oltre a parlare della sua professione, ha fatto una confessione privata. Daniela Ferolla, infatti, ha raggiunto la popolarità giovanissima, a soli 17 anni, vincendo Miss Italia nel 2001. A quell’età è facile perdersi nel successo e per questo ha confessato: "Nel mio caso la mia famiglia mi è stata molto vicina perché ci sono stati dei momenti non facili e quindi avere qualcuno che ti riporta con i piedi per terra, sul pianeta terra secondo me è fondamentale".