Dana Saber, clamorosa rivelazione al GF Vip: “Cosa mi hanno consigliato gli autori”

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 15:07

Dana Saber ha fatto una confessione spiazzante ad Antonella Fiordelisi: gli autori le avrebbero consigliato di baciare un concorrente!

Dana Saber, clamorosa rivelazione al GF Vip: “Cosa mi hanno consigliato gli autori”

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip ci sono state molte discussioni e litigi tra diversi inquilini. Ma oltre ai battibecchi, la concorrente Dana Saber ha fatto una clamorosa rivelazione che farà sicuramente storcere il naso al pubblico. Infatti, confidandosi con Antonella Fiordelisi, la modella italo-marocchina ha fatto una dichiarazione spiazzante: "Mi è stato suggerito dalla produzione di baciare George". La donna si è coperta più volte il microfono e ha cercato di dirlo a bassa voce, ma Antonella inizialmente non capiva e così ha dovuto ripeterlo più volte diventando chiaro al pubblico da casa.

GF Vip, polemica sulla confessione di Dana Saber: non sarebbe l’unico consiglio degli autori

Dunque nelle scorse ore Dana Saber, che nei giorni scorsi ha fatto rivelazioni su Dayane Mello, si è voluta confidare con la persona più vicina a lei nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Fiordelisi. Però purtroppo per lei la frase è stata sentita e in queste ore è esplosa un’altra polemica sui social, con il pubblico che si lamenta di cose pilotate e truccate soprattutto dopo il televoto che ha decretato Antonella la preferita di lunedì scorso.

Ma questa non sarebbe l’unica cosa che gli autori avrebbero suggerito ai concorrenti negli ultimi giorni. Infatti, questo è un trend che c’è già da qualche anno e l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, ha scritto sul suo profilo Instagram negli ultimi minuti che gli autori del GF Vip hanno suggerito a Edoardo Tavassi e alla Fiordelisi di litigare per creare dinamiche e caos e che ci sono riusciti alla grande.

Dana Saber e Antonella Fiordelisi contro tutti: la casa del GF Vip è divisa

Gli ultimi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip di pochi giorni prima di Natale hanno ulteriormente scombussolato gli animi e gli equilibri, spaccando la casa di Cinecittà in due o più fazioni. Da una parte ci sono sicuramente Antonella Fiordelisi e Dana Saber, le quali si sono molto legate sin da subito. E poi dall’altra parte ci sono sicuramente Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e altri concorrenti che sono infastiditi dai comportamenti di Dana e Antonella.

Ma oltre a questi due gruppi, ci sono state nelle ultime ore anche diversi litigi che hanno coinvolto Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, che si sono scontrati con Oriana, Patrizia Rossetti ed Edoardo Donnamaria. Vedremo cosa succederà nella casa più spiata d’Italia nelle prossime ore. Leggi anche: GF Vip, lite furiosa tra Antonino e Patrizia (Video)


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP