Damiano David, biografia e vita privata del cantante dei Maneskin

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 16:31

Damiano David è il cantante della band Maneskin: scopriamo l’età, la biografia e la vita privata del frontman nato a Roma.

Damiano David, biografia e vita privata del cantante dei Maneskin

Damiano David è il cantante e frontman della band Maneskin, che ha riscosso gran successo a X Factor 11. Il ragazzo ha colpito subito il pubblico femminile per il suo look eccentrico e per la giovane età che lo ha reso un modello per le giovanissime.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e il numero dei follower continua a crescere, tanto che anche se non dovesse vincere il montepremi finale di X Factor, Damiano dei Maneskin ha già vinto il favore del pubblico e la fama.

Nato a Roma, musicista da diversi anni, Damiano David si è definito più volte il re dei Maneskin, lasciando a Victoria - la bassista - il titolo di regina, pur non essendo la sua fidanzata. Scopriamo la biografia e la vita privata di questo ragazzo che riesce a tenere il palco come un esperto.

Damiano David, biografia

Damiano David è nato a Roma l’8 gennaio 1999. Ha dichiarato di avere una madre molto bella e un fratello. Ha frequentato il liceo Linguistico Montale, in zona Bravetta, per poi lasciare gli studi e dedicarsi esclusivamente alla musica, la sua grande passione.

Un’altra passione è la moda, tanto che gli piacerebbe essere fashion blogger, per questo ha un look molto particolare ed eccentrico, caratterizzato da elementi gipsy che - a detta sua - acquista nei mercati delle pulci e tra le bancarelle del mercato di Porta Portese a Roma.

Sui suoi profili social si trovano foto datate di quando era adolescente, con capelli corti e un look molto acqua e sapone.

Damiano David, vita privata

Tutte le fan si chiedono se Damiano David sia fidanzato: in realtà il cantante ha detto di essere single dopo una storia piuttosto breve con una ragazza assieme alla quale ha ancora molte foto su Instagram.

Quindi la sua fidanzata non è la compagna di band Victoria, la bassista. Tra loro c’è solo amicizia, e lui la definisce la sua migliore amica.

Non si conoscono altri dettagli sulla sua vita privata, a parte che da piccolo giocava in Villa Pamphili a Roma e che il suo cartone preferito era I Fantagenitori.

Umiltà

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar) in data:


ARGOMENTI: X Factor