Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon: «Sono un padre con sensi di colpa»

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 18:31

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato ospite Pierpaolo Spollon, attore di Blanca e Doc-Nelle tue mani si è raccontato a 360°, parlando anche dei suoi figli.

Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon: «Sono un padre con sensi di colpa»

Francesca Fialdini ha aperto la quarta puntata di stagione del suo talk su Rai1 con una lunga intervista a Pierpaolo Spollon. L’attore padovano protagonista di alcune delle serie Rai di successo come La porta rossa, L’Allieva e le più recenti Che Dio ci aiuti, Blanca e Doc-Nelle tue mani si è sbilanciato anche sulla sua vita privata. Il giovane attore è tanto estroverso ed esuberante nel suo lavoro quanto riservato sulla sua vita privata. Solo nelle scorse settimane, infatti, si è saputo che è sposato e già padre di due figli generando stupore nei suoi fan. Oggi a Da noi a ruota libera, l’attore si è sbilanciato rivelando che tipo di padre è:

"Li vedo poco e questa è la parte che mi fa stare peggio. Sono un neo padre pieno di sensi colpa...li vedo un giorno e mezzo, due a settimana."

Pierpaolo Spollon confessa a Francesca Fialdini: «Vivo costantemente con l’ansia»

L’attore di Nanni in Blanca ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha confessato di vedere poco i suoi due figli piccoli e per questo è preda dei sensi di colpa. Il piccolo è bello matto come lui mentre il secondo è più sobrio e tranquillo ed entrambi vogliono sempre stare con il padre poiché lo vedono molto poco durante la settimana. Pierpaolo Spollon, poi, ha rivelato un retroscena sulla nascita del primogenito, una volta dimessa la compagna dell’ospedale, infatti, la coppia si è sentita inadeguata e impacciata con quel piccolo esserino tra le mani.

«Non sapevo cosa fare.. Vogliamo dire che i neogenitori hanno bisogno di un sostegno in più? Un piccolo errore può fare dei danni enormi e quindi io vivo costantemente con questa ansia nei confronti dei miei figli.»

ha confessato Spollon aggiungendo che essere genitori è complicatissimo e difficilissimo.

Anticipazioni Blanca 2, Pierpaolo Spollon svela: «C’è del tenero tra due personaggi»

Giovedì 5 ottobre è ritornata in onda Blanca con la seconda stagione. La fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta con Giuseppe Zeno vede tra i protagonisti anche Pierpaolo Spollon nei panni del cattivo Nanni, Sebastiano Russo, simpatico cuoco innamorato di Blanca che alla fine della seconda stagione si è scoperto essere colui che spiava di nascosto quest’ultima. Insomma, Spollon per la prima volta nella sua carriera si è dovuto cimentare con il ruolo del cattivo e ospite a Da noi a ruota libera ha fornito delle brevi anticipazioni sulla 2^ puntata di Blanca, in onda giovedì in prima serata su Rai1: "C’è sempre stato del tenero tra Blanca e Nanni, anche quando cercavo di rapirla era in maniera tenera."