Cuori, anticipazioni ultima puntata 28 novembre: Cesare muore?

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 19:40

Le condizioni di salute di Cesare peggioreranno sempre più e l’uomo rischierà di morire.

Cuori, anticipazioni ultima puntata 28 novembre: Cesare muore?

Cuori, il medical drama italiano ambientato alle Molinette di Torino, giungerà all’epilogo domenica 28 novembre 2021. L’ultima puntata sarà composta da due episodi dal nome: Cuori a metà e Fino all’ultimo respiro. Le anticipazioni rivelano che Cesare avrà bisogno di un trapianto di cuore e vorrebbe che ad operarlo sia Alberto.

Quest’ultimo, però, si sentirà in colpa per quanto accaduto a Luisa e per ciò che prova per Delia. Nel frattempo, la cardiochirurga ed Alberto resteranno in clinica per analizzare i bollettini medici in arrivo dal Sudafrica mentre Cesare tornerà a casa e farà una scoperta che potrebbe essere fatale per il suo cuore malato.

Fiction Cuori, trama ultima puntata: Cesare ha bisogno di un trapianto di cuore

La trama della fiction Cuori inerente l’ultima puntata, rivela che le condizioni di salute di Cesare peggioreranno sempre più e l’uomo avrà bisogno di un trapianto di cuore. Il primario esprimerà il desiderio che ad operarlo sia il suo fidato amico Alberto. Quest’ultimo, però, non sarà molto lucido a causa dei sensi di colpa che avverte per ciò che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia.

La cardiochirurga, dal canto suo, si sentirà molto a disagio quando sarà vicina a Cesare, il quale si accorgerà presto dell’atteggiamento tra i due. Tuttavia, trarrà delle conclusioni errate pensando che il tutto sia a causa della situazione di Luisa e così penserà di andare a trovarla. Quest’ultima, durante la visita cercherà di insinuargli un dubbio. Alberto l’ha tradita e sta facendo lo stesso con lui.

Cuori, anticipazioni 28 novembre: Cesare rischia di morire

Alle Molinette, arriverà un nuovo direttore sanitario che sin dai primi istanti, si dimostrerà un alleato fedele di Mosca. Cesare non vorrà arrendersi nonostante manchi poco alla firma del Consiglio che consegnerà la vittoria al capochirurgo. Nel frattempo, Delia e Alberto rimarranno in ospedale per analizzare i bollettini medici in arrivo dal Sudafrica.

Cesare, invece, tornerà a casa, dove analizzando uno scatolone arrivato da Houston, troverà qualcosa che metterà in evidenza una verità che ha avuto sotto gli occhi per mesi. Per il suo cuore sarà un durissimo colpo e rischierà di morire. Cesare sopravvivrà oppure no? Non perdiamoci l’ultima puntata di Cuori in onda domenica in prima serata su Rai Uno alle 21.20.