Cuori 2 ultima puntata: Anna scomparsa, Delia sconvolta

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 17:54

Delia sarà sconvolta dall’improvvisa scomparsa della piccola Anna e farà di tutto per cercare il responsabile.

Cuori 2 ultima puntata: Anna scomparsa, Delia sconvolta

Cuori 2 giunge all’epilogo domenica 5 novembre 2023 su Rai1 alle ore 21:30 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale con la fiction, Delia e tutti gli altri medici rimarranno sconvolti dalla scomparsa della piccola Anna, ma anche dalla scoperta della verità sulla morte di Elvira. Nel frattempo, Karen prenderà una decisione importante in merito al suo matrimonio.

Cuori 2, episodio 11: si scopre la verità sulla morte di Elvira

L’ultima puntata della seconda stagione di Cuori si aprirà con l’episodio intitolato «Il futuro non esiste che al presente» che ci porterà verso l’atmosfera natalizia che sembrerà donare un po’ di serenità ai nostri protagonisti. Delia, infatti, sentirà che è giunto il momento di riavvicinarsi alla madre, mentre Luisa e Riccardo saranno sempre più uniti. Nel frattempo, Karen, per via della presenza dell’ingegnere a casa Ferraris, deciderà di passare una serata fuori con alcuni ex-colleghi.

L’uscita, però, le riporterà alla mente la libertà che aveva un tempo e suo malgrado un dubbio le si insinuerà nella testa. L’atmosfera festiva, purtroppo, rischierà di essere rovinata da una notizia davvero terribile che porterà alla scoperta della verità sulla morte di Elvira lasciando tutti sconvolti. Tuttavia, dovranno subito archiviare questa notizia e concentrarsi su un nuovo caso in sala operatoria.

Cuori 2, episodio 12: Delia sconvolta dalla scomparsa della piccola Anna

I medici, nel corso del secondo episodio della serata dal titolo «Niente è impossibile», apprenderanno che la piccola Anna è misteriosamente scomparsa. Delia sarà sconvolta e chiederà subito aiuto a Marcello per poter individuare il colpevole. L’ispettore indirizzerà i suoi sospetti sul padre della bambina, ma con ogni probabilità, il responsabile è più vicino di quanto tutti loro possano pensare.

Nel frattempo, Riccardo consegnerà il prototipo del pacemaker ad Alberto, il quale, pur nutrendo grande fiducia nelle capacità del giovane ingegnere, avrà il timore di potenziali guasti. Tuttavia, il cuore della piccola sarà sempre più debole e l’intervento dovrà essere effettuato quanto prima per poterle salvare la vita. Infine, Delia non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti, mentre Karen sentirà che è giunto il momento di prendere una decisione sul suo matrimonio.